Alessandra Amoroso e il suo “Amore Puro Tour”.

Dopo aver calcato il palco del Mediolanum Forum di Milano, il 3 dicembre scorso, Alessandra Amoroso è approdata al Palalottomatica di Roma, nella giornata di ieri (5 dicembre), per l’anteprima del suo “Amore Puro Tour” che partirà il 28 marzo 2014.alessandra_amoroso

La scaletta, composta da 27 canzoni, è stata molto apprezzata dai fan, soprattutto da quelli che la seguono dagli inizi, poiché è riuscita ad unire il “vecchio” al “nuovo”, rivisitando i brani che l’hanno resa famosa e mostrando quanto sia cresciuta e maturata vocalmente con le nuove canzoni.

Tra i tanti brani, quello che ha colpito di più è stato “A casa mia”, prima prova da cantautrice, in cui omaggia la sua città e attraverso un video, posizionato dietro di lei, mostra la sua amata Lecce al pubblico in sala.

Molti i Vip presenti al concerto, tra cui Anna Tatangelo e Gianni Sperti. Si è intravista anche la sorella dell’Amoroso in tribuna centrale.

Lo spettacolo è stato basato sugli effetti visivi tra giochi di luce e video dai colori vivaci che hanno delineato i momenti salienti del concerto. La cantante ha indossato tre bellissimi outfit (abiti): in primis, il famoso vestito rosso, fulcro dell’album “Amore Puro”, poi un abito bianco e nero ed infine una camicia bianca coordinata con un pantaloncino nero “a palloncino” e una bellissima cinta oro.

Un concerto speciale in cui Alessandra ha potuto mostrare tutte le sue grandi abilità canore, confermandosi ancora come una cantante italiana strepitosa!


About

Studia Scienze della comunicazione presso l’Università di Roma Tre. Nota blogger esperta di moda, gestisce da tempo due blog personali, Pensieri Senza Confini e Rebel Fashion Blog. Scrive su diversi giornali, quali Shalom, Lusso Style e Fanpage. Nel dicembre 2013 è uscito il suo primo libro: Le malattie del nostro mondo. COLLABORATRICE SEZIONE CULTURA.


'Alessandra Amoroso e il suo “Amore Puro Tour”.' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares