Articolo 31

Articolo 31, arriva la reunion. Concerti al Fabrique di Milano già sold out

Articolo 31, la reunion del celebre duo sembra essere realtà.

 

Articolo 31

Fonte TGCom24

All’alba dei concerti per i 25 anni di carriera di J-Ax, con un semplice tweet l’artista annuncia uno di quegli eventi che il pubblico attendeva da anni: la reunion degli Articolo 31.

A quanto pare J-Ax e Dj Jad torneranno insieme sul palco dopo ben 15 anni.

Celebrare i 25 anni di carriera di J-Ax portando sul palco una buona decina di anni passati come Articolo 31 assieme al fidato Dj Jad, sembra la cosa più naturale del mondo per una festa così importante nella carriera di un artista.

I più maligni diranno che è solo una trovata pubblicitaria, anche perché questi 15 anni di lontananza non sono stati proprio un idillio, anzi!

Tra frecciatine, insulti e malignità del tutto gratuite i due (ex) Articolo 31 hanno calcato la mano sui social e nella vita reale ma, a quanto sembra, è tutta acqua passata.

Il Tweet di J-Ax.

Dice J-Ax: “ io e Jad abbiamo fatto finalmente pace, abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Per questo motivo sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le cinque date al Fabrique. In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare”.

Articolo 31

Fonte Venezia Radio Tv

Diciamo che 25 anni di carriera sono una tappa molto importante per ogni artista e bisogna, in qualche modo, celebrare questa ricorrenza nella maniera più adatta. Poi, se in questi 25 anni c’è stata anche la fortunata parentesi con gli Articolo 31, il minimo che si possa fare è includerla nello show J-Ax 25 – Live al Fabrique di Milano (che tra l’altro è già quasi tutto sold out); poco importa se Dj Jad sarà ospite di casa Ax, una reunion potrebbe continuare anche dopo, visto anche l’incombere di una certa mancanza di idee o di featuring validi dopo le voci di una possibile rottura con Fedez.

25 anni di carriera o mancanza di idee?

Gossip a parte, sicuramente questa è una delle reunion che “l’italiano medio” aspetta da più tempo, soprattutto per quelli nati in quel periodo di tempo a cavallo tra gli anni ’90 e i 2000 che hanno scelto l’Hip Hop piuttosto che le boy band che tanto andavano di moda durante quegli anni bui.

Solo le cinque serate al Fabrique? Una nuova “sfavillante” carriera? Chissà, presto potremmo sentir di nuovo parlare degli Articolo 31 o magari no, e queste date sono solo un momento di autocelebrazione di J-Ax, ad ogni modo il pubblico è in delirio e, a quanto pare, non resta che aspettare il prossimo ottobre (dal 15 al 22) per vedere come andrà a finire l’epopea degli Articolo 31.

 

SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO, SOSTIENI WILD ITALY CON UNA DONAZIONE!


About

La musica è la mia passione: sul palco dietro una batteria e sotto al palco in un mare sterminato di dischi. Laureato in Letteratura, Musica e Spettacolo e in Editoria e Scrittura a La Sapienza di Roma, passo il mio tempo tra fogli bianchi, gatti e bacchette spezzate. CAPOSERVIZIO MUSICA


'Articolo 31, arriva la reunion. Concerti al Fabrique di Milano già sold out' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares