Berlusconi : un INCUBO dal quale dobbiamo svegliarci!

Guarda il video “Berlusconi: un incubo dal quale dobbiamo svegliarci”.

Lettera aperta al popolo di Woodstock 5 Stelle

e a te BEPPE…

A volte veramente penso di vivere un incubo…

Realtà rovesciate, la logica che va a farsi fottere per dare spazio alla convenienza dei singoli e dei vari gruppi di potere…

Un paese narcotizzato, che al posto di vedere la sua gente scendere in piazza ed occupare strade e palazzi continua ad affidarsi a quelle classi dirigenti che in questo incubo ci hanno proiettato…

L’opposizione che difende esponenti del governo contestati da chi veramente dice BASTA. Voglio svegliarmi da questo incubo…

Sindacati che, nella quasi totalità, non insorgono quando i moderni padroni delle ferriere imitano il marchese del grillo e rescindendo unilateralmente il contratto dei metalmeccanici ci dicono chiaramente in faccia ; “ noi siamo noi e voi non siete un cazzo”.

Ma, visto che non sono la bella addormentata nel bosco e che quindi nessun principe mi potrà risvegliare, bisogna che lo faccia da solo…

E allora SVEGLIAMOCI…basta delegare! Basta associarsi a sindacati, come Cisl-Uil e buona parte della Cgil, che non servono a un emerita CIPPA se non a dare stipendi a pletore di funzionari collaborazionisti, ci sono sindacati di base, rivolgiamoci a loro..

Basta sperare in un’opposizione come quella del PD che fa da spalla al nano-mafioso, anzi ormai ne garantisce l’esistenza…

Soprattutto si SVEGLI la “mitica” base PD perché il tumore ha pervaso ogni parte del corpo del suo partito e non c’è più niente da fare…sono talmente tante le parti da amputare che a mala pena rimarrebbe qualche centralinista che poi non saprebbe a chi passare le telefonate..

Svegliamoci… qui direi svegliatevi, perché nel post-fascista io non c’ho mai creduto, in quel sogno dove Fini e i fini-piddiani cacciavano l’ORCO di Arcore…

Personalmente non mi sono mai addormentato è troppa la rabbia che ho dentro per concedermi un sereno riposo…allora vado a partecipare ad un evento che potrebbe essere davvero una SPERANZA e per questo sarò a Cesena il 25/26 settembre al Woodstock 5 Stelle.

Neanche in quell’occasione concederò una fiducia a scatola chiusa….anche lì continuerò ad avere molti dubbi…ma almeno una certezza l’avrò di contare uno e di non essere considerato un suddito-consumatore.

Il lavoro da fare è tanto e sarebbe il caso di incominciare.

Per cercare di mettere in pratica quanto sopra esposto a Cesena si è pensato assieme ad alcuni amici della rete di creare un evento denominato :

Woodstock 5 stelle, assemblea permanente ..non solo dal palco!

Dal palco arriveranno messaggi…idee…spunti per discussioni…ma per essere protagonisti e partecipi dobbiamo PARLARE …ASCOLTARE E SOPRATTUTTO MAI PIU’ DELEGARE…discutiamo di tutto questo nell’area camping tra una spaghettata e una birra…un Agorà permanete…..proposte ed idee dal basso ..da un prato…ci volevano rimbecilliti davanti ad un tv e noi diciamo NO, ritrovandoci e discutendo…vogliamo RAPPRESENTANTI, non LEADER dalle cui labbra pendere….

Per info contattemi CELL 3392244257 ; mail: informazionedalbasso@gmail.com
Per zerogas: CELL 3482645881; mail: info@zerogas.it –
www.zerogas.it

Inoltre VI PRESENTO LE “PENNE 5 STELLE
Ingredienti ; pasta di semola di grano duro, pomodoro italiano, cipolla bianca,peperoni e PEPERONCINO abbondante. Poi frittate , formaggi e salumi ,verdure, tutti CIBI BIOLOGICi e di piccoli produttori. L’evento cresce cresce…siamo più di 800; si mangia si beve e si DISCUTE…noi cittadini, NON sudditi ABBIAMO PRESO CONTATTO CON UNA COOPERATIVA CHE PRODUCE CIBI BIOLOGICI .
partecipa e diffondi quest’evento abbiamo bisogno del contributo di tutti.

PAOLO PAPILLO

Qui trovate l’evento su Facebook ;

http://www.facebook.com/event.php?eid=1414583725606…



'Berlusconi : un INCUBO dal quale dobbiamo svegliarci!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares