Calciomercato: Juve che scoop

Juve, accordo con Melo

Milan: problema di punte

Il centrocampista Felipe Melo è molto vicino alla Juventus; il prezzo della clausola di recissione fissato dai viola è di 25 milioni, che il club bianconero vorrebbe pagare parte subito e parte con il cartellino di Marchionni.

Con il modulo 4-3-1-2 voluto da Ferrara, Felipe Melo sarebbe il giocatore perfetto per fare il verticce basso del rombo di centrocampo, con il connazionale Diego a fare da trequartista( vertice alto).

La clausola comunque prevede validità fino al ritiro dei viola, quindi la Juventus avrà 10 giorni per chiudere l’affare; D’Agostino, invece, è stato accostato come possibile alternativa.

Con la partenza del centrocampista del Brasile, la Fiorentina aguzza gli occhi verso Ledesma, per cui Lotito chiede 15 milioni, o D’Agostino, inseguito anche dal Milan per il possibile post-Pirlo in partenza per il Chelsea del nuovo c.t. Ancelotti.

Nel frattempo a Milano c’è ancora il dilemma attaccante; per Luis Fabiano, il quale ha dichiarato la propria volontà di giocare al Milan, l’offerta è già stata fatta, ora tocca al Siviglia rispondere.

Così il Milan incomincerà il ritiro pre-campionato senza punta, in attesa degli sviluppi del mercato; come alternativa ci sarebbe l’attacante olandese Huntelaar, attualmente al Real Madrid.

Qualora il Milan si accontentasse del fenomeno olandese, allora per Luis Fabiano si aprirebbero nuove strade.

Infatti l’attaccante brasiliano piace molto anche a Sir Alex Ferguson, che, in seguito alle partenze di Cristiano Ronaldo e Carlos Tevez, lo potrebbe accostare in un ipotetico 4-3-3 a Rooney e Berbatov.

FEDERICO CECCHINI

Segui Wilditaly.net anche su:

Facebook

Twitter

Youtube

Google+

Friendfeed



'Calciomercato: Juve che scoop' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares