Cercasi perfetta coppia padana per il Padaniapark

Ti sei sposato davanti a santa madre chiesa?
Siete una coppia rigorosamente riconosciuta dallo Stato italiano?
Parli perfettamente il dialetto bergamasco?
Hai il patentino del perfetto italiano?
Abiti ad Alzano Lombrado?
E soprattutto… non sei un immigrato?

Bene allora potrai usufruire del pacchetto sgravi fiscali per il pefetto padano… casa in centro e parcheggio gratis costruito dal comune… e inoltre raddoppio dei contributi già previsti per le ristrutturazioni, esonero dal pagamento dell’addizionale Irpef e della tassa sui rifiuti, contributo a fondo perduto, per chi affitta, corrispondente all’Ici versata dal proprietario.

La giunta leghista si avvarrà comunque di un controllo periodico per tenere d’occhio se la coppia continua a seguire i dettati della chiesa, se verranno onorate le feste padane e se sulla finestra verrà appesa sempre la bandiera rigorosamente verde…

…l’integrazione è servita…

“La scelta non va strumentalizzata. Crediamo che l’integrazione non avvenga solo in modo culturale, ma anche territoriale. Non vanno creati ghetti. È un modo per rafforzare il tessuto sociale e favorire l’integrazione”  parole dell’assessore all’urbanistica di Alzano… parole senza senso andando a vedere il provvedimento preso… provvedimento razzista e che calpesta come al solito la nostra costituzione…

LUCA PUGLISI



'Cercasi perfetta coppia padana per il Padaniapark' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares