Comunali Bologna: intervista a Virginio Merola, candidato sindaco per il PD

Grazie all’aiuto di Matteo, sono riuscito a intervistare anche il super favorito alla poltrona di sindaco della città di Bologna. Vittima di dossieraggio, non si è lasciato intimidire ed ha subito denunciato, perchè “non ho nulla da nascondere”. Ecco quindi per voi, dopo Bugani e Corticelli, e in attesa di una scelta del centro destra, il candidato per il PD Virginio Merola.

GIAMPAOLO ROSSI
giampross@katamail.com


About

Residente a Belluno, studia all’Università Alma Mater Studiorum di Bologna alla facoltà di Lettere, con indirizzo storico, per poi specializzarsi in giornalismo.
giampross@katamail.com


'Comunali Bologna: intervista a Virginio Merola, candidato sindaco per il PD' have 2 comments

  1. 2 aprile 2011 @ 8:33 pm pietro

    Egregio Merola , siamo dello stesso partito, mi auguro che riusciremo a risolvere i tantissimi problemi del nostro comune senza dimenticare gli universitari e quindi gli affitti cercando di trattarli non come il Sindaco Cofferati che credeva (stupidamente ) che tutti i ragazzi universitari fossero figli di papà e potevano permettersi affitti esuberanti. Cerchiamo di rendere Bologna vivibile, educando i cittadini e soprattutto che ci sia un punto di ascolto per tutti e che con succeda più che un bambino possa morire in Piazza Maggiore senza alcun intervento.

  2. 3 aprile 2011 @ 12:27 pm Giampaolo Rossi

    Grazie!!! Sono un universitario di Bologna che paga l’affitto…… sono d’accordissimo con te!!! 😀


Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares