Curri..culum

A quanto pare il figlio di Umberto Bossi, Renzo, quello per capirci coinvolto nell’ideazione del goliardico giochino “rimbalza il clandestino” su facebook sta cominciando la sua gloriosa e a quanto pare folgorante carriera politico imprenditoriale.

Sicuramente ciò e merito degli ottimi risultati scolastici, uno che per prendere la maturità fa 3 esami, vuol dire che alla fine è molto più preparato di chi ce la fa al primo colpo…..A saperlo prima..

Comunque, si apprende che il delfino del senatur (o meglio la trota) è stato nominato membro(!!!) di un osservatorio di controllo sulla trasparenza delle aziende per l’Expo 2015 di Milano; lo stipendio, dovrebbe,  per i membri di cotanto osservatorio, aggirarsi intorno ai 12mila euro al mese (voce non confermata però).

Ora, io vorrei invitarvi, se siete interessati, a mandare i vostri curriculum vitae a quelli all’Expo 2015 per proporvi per qualche collaborazione. L’unico requisito necessario è l’essere stato bocciato almeno 1 volta nella scuola dell’obbligo o, in alternativa, essere il figlio di qualche politico oltrePò….

Inviate i curriculum qui recruitment@expomilano2015.it

VINCENZO PACILE’

Segui Wilditaly.net anche su:

Facebook

Twitter

Youtube

Google+

Friendfeed



'Curri..culum' have 1 comment

  1. 22 maggio 2010 @ 1:02 pm carlorighi

    se veramente la notizia fosse confermata

    (soprattutto lo stipendio) sarebbe l’ennesima buffonata di una famiglia (Bossi)

    con l’aggravante che i soldi li pagherebbe il contribuente come il sottoscritto

    che pur non essendo una cima ha fatto l’esame di maturita’ una volta sola

    e che si alza tutte lke mattine per andare a lavorare per molto molto meno


Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares