E’ sempre più alto che intelligente

“Niente, non succede nulla. Andiamo avanti, abbiamo governato cinque anni con o senza lodo. Io non ci ho mai creduto perché con una Corte Costituzionale con undici giudici di sinistra – ma solo nove han votato contro – era impossibile che approvassero questo”.

Dopotutto, voglio dire, la sintesi qual’è? Meno male che Silvio c’è! – ! – perche se non ci fosse Silvio con tutto il suo governo e con il supporto del 70% degli italiani – dato ultime elezioni europee: PdL 35%, in caduta di 2 punti percentuali – saremmo in mano ad una sinistra che farebbe del nostro paese quello che tutti sapete – cosa? l’indulto? che votò anche Forza Italia per salvare Previti dal carcere? Almeno non avrebbe fatto il lodo e oggi Berlusconi sarebbe condannato in primo grado per corruzione giudiziaria –.

E quindi bene così. Abbiamo una minoranza di magistrati rossi organizzatissima che usano la giustizia al fine di lotta politica. – però il giudice più famoso d’Italia, Di Pietro, siede nel parlamento europeo tra i liberal-democratici (centro-dx). De Magistris, indipendente IdV, è antipolitico (sostegno grillini). La Gandus? Ognuno ha diritto ad avere un orientamento politico…è invece grave che un politico detenga patrimoni su patrimoni e che lo faccia stare in continuo conflitto d’interessi – Abbiamo 72% della stampa che è di sinistra. – e tre televisioni del premier, più due giornali, il Foglio e Il Giornale, rispettivamente di Veronica Lario e Paolo Berlusconi – Abbiamo tutti gli spettacoli di approfondimento della televisione pubblica, pagata coi soldi di tutti, che sono di sinistra. – Vespa è dunque di sinistra? Un motivo, personalmente, per odiarlo ancora di più. Inoltre abbiamo anche una multa per l’abusivismo di rete $ pari a 400 milioni di euro a carico dello stato Italiano. Anche Mediaset, quindi, è pagata con i soldi di tutti- Ci prendono in giro anche con gli spettacoli comici. – poverini – Il capo dello Stato sapete voi da che parte sta. – Giorgio Emanuele Primo? Ma se lui stesso ha firmato tutte le leggi del governo Berlusconi. Dallo stesso lodo Alfano, firmato a tempo record, allo scudo fiscale. E abbiamo undici nella Corte Costituzionale eletti dai tre Capi dello Stato della sinistra che fanno della Corte Costituzionale non un organo di garanzia, ma un organo politico. – ancora? ma se solo nove han votato contro il lodo. Abbiamo allora anche due giudici della CC, Mazzella e Napolitano, che sono stati pizzicati a cena con Berlusconi e Alfano – Noi andiamo avanti, i processi che mi scaglieranno addosso a Milano sono delle autetiche farse. –vedremo…soprattutto vedremo quale sarà la prossima legge ad personam per scagionarsi da queste farse – Io sottrarò  qualche ora alla cura della cosa pubblica per andare la e sbugiadarli tutti. – Può anche abbandonare definitivamente la politica, se vuole –Queste cose qua a me mi caricano. – non si dice “a me mi” – Agli italiani gli caricano. – “Agli italiani gli caricano”? Ma è italiano? Per fortuna che è Di Pietro quello che non sa neanche parlare l’italiano” Viva l’Italia, viva Berlusconi – e viva la Carfagna! -”

FRANCESCO ANGELI


About

Originario di Campobasso, vive attualmente a Roma. Politologo, specializzato in Unione Europea, è cronista di Wild Italy sin dalla sua fondazione e da ottobre 2014 passa alla sezione blogger. Presidente Arcigay Roma. BLOGGER DI WILD ITALY


'E’ sempre più alto che intelligente' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares