8
February , 2012
Wednesday
Esagero? Forse pecco di pessimismo, lo ammetto. Ma ho provato a fare un piccolo ragionamento ...
Giorni di ordinaria paura in Ciociaria, nella zona di Sora e Cassino dove dall’inizio di ...
Non c'è niente di più umiliante e deprimente per chi, come me, ha sempre sostenuto ...
La Repubblica, una e indivisibile… articolo 5 della Costituzione. Solo una piccola citazione, ma ci ...
L'opposizione aveva deciso di partecipare al voto di fiducia sul Governo Berlusconi solo se il ...
QUESTA LETTERA E’ STATA POSTATA A MIO ZIO DA UN SUO COLLEGA ANCORA IN SERVIZIO VOLONTARIO ...
Il lavoro nobilita l'uomo? Tre esempi di personaggi famosi che hanno fatto del proprio lavoro ...
Quando, all’indomani della manifestazione  di piazza S. Giovanni, dopo la deposizione del pentito Spatuzza al ...
L'acciaio non si comporta in quel modo, la temperatura che squaglia l'acciaio non consente ...
CLICCA QUI PER L'EDIZIONE AGGIORNATA A LUGLIO 2011! Dopo aver scritto, un pò per gioco un ...

E’ sempre più alto che intelligente

Scritto da Francesco Angeli il 8 - October - 2009 Letto 776 volte

“Niente, non succede nulla. Andiamo avanti, abbiamo governato cinque anni con o senza lodo. Io non ci ho mai creduto perché con una Corte Costituzionale con undici giudici di sinistra – ma solo nove han votato contro – era impossibile che approvassero questo”.

Dopotutto, voglio dire, la sintesi qual’è? Meno male che Silvio c’è! – ! - perche se non ci fosse Silvio con tutto il suo governo e con il supporto del 70% degli italiani – dato ultime elezioni europee: PdL 35%, in caduta di 2 punti percentuali – saremmo in mano ad una sinistra che farebbe del nostro paese quello che tutti sapete – cosa? l’indulto? che votò anche Forza Italia per salvare Previti dal carcere? Almeno non avrebbe fatto il lodo e oggi Berlusconi sarebbe condannato in primo grado per corruzione giudiziaria -.

E quindi bene così. Abbiamo una minoranza di magistrati rossi organizzatissima che usano la giustizia al fine di lotta politica. – però il giudice più famoso d’Italia, Di Pietro, siede nel parlamento europeo tra i liberal-democratici (centro-dx). De Magistris, indipendente IdV, è antipolitico (sostegno grillini). La Gandus? Ognuno ha diritto ad avere un orientamento politico…è invece grave che un politico detenga patrimoni su patrimoni e che lo faccia stare in continuo conflitto d’interessi - Abbiamo 72% della stampa che è di sinistra. – e tre televisioni del premier, più due giornali, il Foglio e Il Giornale, rispettivamente di Veronica Lario e Paolo Berlusconi – Abbiamo tutti gli spettacoli di approfondimento della televisione pubblica, pagata coi soldi di tutti, che sono di sinistra. – Vespa è dunque di sinistra? Un motivo, personalmente, per odiarlo ancora di più. Inoltre abbiamo anche una multa per l’abusivismo di rete $ pari a 400 milioni di euro a carico dello stato Italiano. Anche Mediaset, quindi, è pagata con i soldi di tutti- Ci prendono in giro anche con gli spettacoli comici. – poverini - Il capo dello Stato sapete voi da che parte sta. – Giorgio Emanuele Primo? Ma se lui stesso ha firmato tutte le leggi del governo Berlusconi. Dallo stesso lodo Alfano, firmato a tempo record, allo scudo fiscale. E abbiamo undici nella Corte Costituzionale eletti dai tre Capi dello Stato della sinistra che fanno della Corte Costituzionale non un organo di garanzia, ma un organo politico. – ancora? ma se solo nove han votato contro il lodo. Abbiamo allora anche due giudici della CC, Mazzella e Napolitano, che sono stati pizzicati a cena con Berlusconi e Alfano - Noi andiamo avanti, i processi che mi scaglieranno addosso a Milano sono delle autetiche farse. –vedremo…soprattutto vedremo quale sarà la prossima legge ad personam per scagionarsi da queste farse - Io sottrarò  qualche ora alla cura della cosa pubblica per andare la e sbugiadarli tutti. – Può anche abbandonare definitivamente la politica, se vuole -Queste cose qua a me mi caricano. – non si dice “a me mi” – Agli italiani gli caricano. – “Agli italiani gli caricano”? Ma è italiano? Per fortuna che è Di Pietro quello che non sa neanche parlare l’italiano” Viva l’Italia, viva Berlusconi – e viva la Carfagna! -”

FRANCESCO ANGELI

Articoli correlati

Lascia un commento




Spam Protection by WP-SpamFree Plugin

Recent Comments

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d\'autore, lo si comunichi all\'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. Responsabile Matteo Marini.

Recent Comments

Che Italia in Europa League!

On Oct-1-2010
Reported by Domenico Limer

JoVanHard da digerire

On Sep-23-2010
Reported by Luca Puglisi

Ma all’Europa manca davvero “democrazia”?

On Dec-21-2011
Reported by Francesco Angeli