eagle pictures

Un’estate all’insegna dell’home video con Hellboy, Dredd, Ted Bundy e molto altro

Un’estate all’insegna dell’home video con Hellboy, Dredd – Il giudice dell’apocalisse, Ted Bundy e molto altro

 

Divano e film è la nuovo combo dell’estate che in molti casi sostituisce lettino e spiaggia per chi non può (ancora) andare a rilassarsi al mare. Quindi cosa c’è di meglio che passare le serate estive in compagnia di amici e un bel film? Viene incontro a tutti gli appassionati della settima arte Eagle Pictures che tra agosto e ottobre non si risparmia con le uscite home video. Un’estate all’insegna dell’action con titoli come Hellboy e per la collana 4Kult la trilogia di Rambo, Il Cacciatore, Cliffhanger e Terminator 2 – Il giorno del giudizio, mentre per la collana Originals da segnalare Dredd – Il giudice dell’apocalisse. Non mancano i thriller con Ted Bundy – Fascino criminale e la commedia con Attenti a quelle due.

 

Hellboy

eagle pictures

Nato dalla mente di Mike Mignola 25 anni fa Hellboy è uno dei personaggi dei fumetti più amati di sempre. Il demone rosso dalla mano indistruttibile e dalla forza sovrumana e cresciuto sulla Terra come un essere umano ed è divenuto il miglior detective del Bureau of Paranormal Research and Defense. Le cose per Red (come viene soprannominato) si fanno serie quando dovrà vedersela con la potente strega Nimue (Milla Jovovich, protagonista della saga Resident Evil) pronta a tutto pur di tornare a governare il mondo.

Il reboot del celebre demone arriva con Eagle Pictures in DVD e Bluray anche in formato COMBO, contenente una card da collezione, disponibili dal 1 agosto. Inoltre sarà disponibile anche nella versione STEELBOOK COMBO (BD + DVD), con una card da collezione, e la STEELBOOK 4K (BD 4K + BD), che conterrà la collezione completa delle 10 card. A tiratura limitata saranno disponibili dal 19 settembre.

 

Dredd – Il giudice dell’apocalisse

Nell’America del futuro Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. In questo apocalittico scenario si muove il giudice supremo Dredd (Karl Urban), il quale insieme al giudice Anderson (Olivia Thirlby) – che sta addestrando – indagheranno su un delitto in un quartiere della città in cui nessuno osa avvicinarsi perché controllato dalla signora della droga Ma-Ma (Lena Headey) e del suo spietato clan.

Per la collana Originals arriva con Eagle Pictures finalmente in versione home video Dredd – Il giudice dell’apocalisse, film diretto da Pete Travis e sceneggiato da Alex Garland (già autore dell’acclamato Ex Machina, premio Oscar per i Migliori effetti speciali), che ha portato per la seconda volta sul grande schermo la storia del personaggio dei fumetti creato nel 1977 da John Wagner e Carlos Ezquerra. Il film sarà disponibile in versione DVD e in un’imperdibile edizione COMBO a tiratura limitata, contenente sia il formato DVD che Blu-ray, oltre 40 minuti di contenuti extra con 8 featurette inedite e un booklet esclusivo di 24 pagine con due storie complete del fumetto “Judge Dredd”.

Disponibile dal 28 agosto.

 

Attenti a quelle due

In ogni catalogo estivo home video non può mancare la commedia, e quale miglior coppia di quella composta dal premio Oscar Anne Hathaway e dall’irresistibile Rebel Wilson (nota per il divertente ruolo di Ciccia Amy nella saga Pitch Perfect)? Le due sono protagoniste di Attenti a quelle due, commedia di Chris Addison che vede le due attrici interpretare due donne squattrinate pronte a tutto pur di spillare soldi ad un ricco genio del settore tecnologico (Alex Sharp).

Il film sarà disponibile con Eagle Pictures in versione DVD e in edizione COMBO, contenente sia il formato DVD che Blu-ray. Disponibile dal 5 settembre.

 

Ted Bundy – Fascino criminale

Ted Bundy è stato uno dei più cruenti serial killer della storia degli Stati Uniti. La storia di quello che è stato descritto come un uomo affascinante è stata raccontata nel film Ted Bundy – Fascino criminale (Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile). Diretto da Joe Berlinger il film è basato sul libro The Phantom Prince: My Life with Ted Bundy di Elizabeth Kendall e vede protagonisti Zac Efron (The Disaster Artist, The Greatest Showman, Baywatch) e Lily Collins.

Bello, intelligente, carismatico ed affettuoso. Ted è il ragazzo ideale. Liz è una ragazza madre, attenta ed innamorata. I due sono la più classica delle coppie felici. La loro vita viene stravolta quando Ted viene arrestato ed accusato di essere l’autore di molti omicidi di giovani donne.

Ted Bundy – Fascino criminale sarà disponibile con Eagle Pictures in DVD e Blu-ray dal 19 settembre.

 

4Kult

Settembre sarà un mese ricco di uscito per tutti gli amanti del genere action. Con il lancio della collana 4Kult arrivano le edizioni in 4k con cofanetto speciale a tiratura limitata di 6 intramontabili classici dei film d’azione. A partire dal 1 settembre sarà disponibile la trilogia di Rambo, cult action con protagonista Sylvester Stallone (la saga di Rocky e Creed). Dal 26 settembre invece arrivano Il Cacciatore, film vincitore di ben 5 premi Oscar con Robert De Niro, l’adrenalinico Terminator 2 di James Cameron ed il thriller ad alta quota Cliffhanger, con il doppiaggio originale in cui troviamo il mitico Ferruccio Amendola dare la voce a Stallone. Infine ad ottobre non perdete l’appuntamento con il cinema di John Carpenter, infatti saranno disponibili Fog, 1997 Fuga da New York, Essi vivono e Il signore del male.

Tutti i titoli sono disponibili nello speciale box che contiene sia il Blu-ray 4K che il Blu-ray HD, oltre a una card da collezione.

 


About

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA


'Un’estate all’insegna dell’home video con Hellboy, Dredd, Ted Bundy e molto altro' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares