koch-media-home-video-settembre

Koch Media, le uscite Home Video di settembre

Le novità Home Video firmate Koch Media, tra serie tv, anime ed horror. Disponibili a partire dal 6 settembre.

 

Dopo il mese di luglio dedicato all’horror e quello di agosto dedicato all’animazione giapponese e all’action continuano senza sosta le uscite in Home Video firmate Koch Media. A partire dal 6 settembre saranno disponibili la serie tv Orphan Black, gli horror firmati Midnight Factory Il ritorno dei morti viventi e Ghost Stories, il documentario Lauda dedicato al grande pilota di F1, la serie animata Molang. Inoltre non mancheranno i cofanetti dedicati agli anime con la prima serie di Lupin III e di General Daimos.

 

ORPHAN BLACK – LA SERIE COMPLETA

orphan black koch media

Finalmente disponibile la serie completa di Orphan Black, serie fantascientifica ideata da Graeme Manson e John Fawcett. Protagonista è Sara Manning (interpreta da Tatiana Maslany) la quale assume l’identità di una donna suicida identica a lei. La ragazza scoprirà di essere parte di un progetto scientifico il cui scopo è la clonazione umana ed inizierà ad indagare con la’aiuto di altri due cloni sul misterioso movimento della Neoluzione, una corrente di pensiero che promuove l’impiego della scienza e della tecnologia per manovrare l’evoluzione della specie.

La serie, composta da cinque stagioni ognuna da dieci episodi, è andata in onda su BBC America dal 2013 al 2017 divenendo una della più amate degli ultimi anni, anche grazie alla performance della protagonista Tatiana Maslany, la quale interpretando più di 10 ruoli diversi, ha vinto l’Emmy Awards.

Le cinque stagioni di Orphan Black saranno disponibile dal 20 settembre in DVD e Blu-ray in un cofanetto da collezione con oltre 1 ora di contenuti extra, card esclusive e un booklet esplicativo.

 

LUPIN III – LA PRIMA SERIE

lupin III prima serie koch media

Giacca verde, una Fiat 500 e un sorriso sorgnone sono i segni distintivi dell’inimitabile ed inafferrabile Lupin III. Il ladro gentiluomo ideato da Monkey Punch, insieme agli inseparabili Jigen e Goemon e alla una femme fatale Fujiko tornano con l’imperdibile cofanetto della prima serie animata – che vede anche la partecipazione di Hayao Miyazaki ed Isao Takahata – in edizione integrale e con il primo, storico doppiaggio del 1979.

La prima serie di Lupin III sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire dal 20 settembre.

 

NELLA TANA DEI LUPI

nella tana dei lupi koch media

Ray Merrimen e la sua banda stanno pianificando di rapinare una delle banche più sicure del mondo, ovvero la Federal Reserve Bank di Los Angeles. Un colpo tutt’altro che facile, anche perché la spietata banda dovrà vedersela con gli agenti della squadra speciale anticrimine guidata da “Big Nick” O’Brien (Gerard Butler). Un vero e proprio scontro tra due gruppi rivali senza esclusione di colpi.

Dopo il successo al botteghino, l’adrenalinico action scritto e diretto da Christian Gudegast (Attacco al Potere 2), arriva in edizione Home Video con oltre 30 minuti di contenuti extra, tra cui finale alternativo, dietro le quinte, scene eliminate e molto altro. Nella tana dei lupi sarà disponibile dal 6 settembre.

 

MOLANG – LA PRIMA STAGIONE

molang koch media

Molang è un candido coniglietto estroverso ed entusiasta, il quale con il suo miglior amico PiuPiu,minuscolo e timido pulcino, sono inseparabili ed insieme esplorano la realtà e le relazioni interpersonali, rendendo ogni difficoltà quasi buffa e divertente e ogni esperienza preziosa. La felicità, l’amicizia, il rispetto reciproco e la solidarietà sono gli elementi chiave degli episodi.

Il cofanetto della serie sarà disponibile in DVD dal 6 settembre.

 

GHOST STORIES

ghost stories koch media

Il Professor Philip Goodmannon non crede nel paranormale, tanto che conduce il programma televisivo Truffe Paranormali, in cui in diretta smaschera medium e sensitivi fittizi. La sua convinzione inizia a vacillare quando decide di indagare su tre casi irrisolti seguiti dallo psicologo Charles Cameron, suo idolo ormai scomparso in circostanze misteriose. Il professore viene così a contatto con tre individui tormentati protagonisti di racconti spaventosi, sconcertanti ed inspiegabili. Un’indagine che porterà Goodman a dubitare delle sue certezze.

Dopo aver conquistato il pubblico a teatro prima e al cinema poi, Ghost Stories arriva finalmente in DVD e Blu-ray con booklet esplicativo, dal 6 settembre.

 

HOLLY E BENJI FOREVER

holly e benji forever koch media

Dopo i cofanetti con le prime due stagioni di Holly e Benji, arriva il cofanetto di Holly e Benji Forever. La serie unisce il remake dell’intera prima serie di Holly e Benji – Due fuoriclasse e degli OAV Holly e Benji: Sfida al mondo, che compongono i primi 31 episodi della serie, mentre i restanti 21 episodi sono la versione animata del manga Captain Tsubasa Road to 2002, che vede Holly giocare prima in Brasile e poi nel Barcellona.

Il cofanetto di Holly e Benji Forever sarà disponibile dal 6 settembre.

 

GENERAL DAIMOS

general daimos koch media

Gli abitanti del pianeta Baam hanno lasciato il loro pianeta natale poiché minacciata dal suo sole che sta per scontrarsi con un altro pianeta del sistema. Giunti nel sistema solare, a bordo del satellite artificiale noto come il piccolo Baam, alla ricerca di un pianeta abitabile, decidono di stabilirsi sulla Terra, speranzosi di condurre una pacifica coesistenza con i terrestri. Ma l’assassinio del re di Baam darà il via alla guerra tra i due popoli.

Ideato da Saburō Yatsude, General Daimos si compone di 44 episodi ed è una delle serie mecha che ha contributo alla diffusione degli anime in Italia e alla “famiglia dei robottoni” che hanno invaso la tv tra gli anni ’70 e gli anni ’80. Il cofanetto della serie sarà disponibile in DVD dal 20 settembre.

 

LA VOCE DELLA PIETRA

la voce della pietra koch media

Toscana, anni ’50. Verena è un’infermiera che aiuta Jakob, un giovane che da un anno a smesso di parlare a causa della prematura scomparsa della madre. Il ragazzo vive in un maniero con il padre, una casa che sembra essere stregata, la quale ha influenza apparentemente anche su Jakob. Con il rafforzarsi del suo rapporto con il suo paziente e suo padre, Verena sarà costretta ad affrontare un fantasma che non vuole andarsene.

Tratto dall’omonimo best seller di Silvio Raffo del 1997, La voce della pietra vede protagonista Emilia Clarke al cui fianco vi sono Edward Dring, Marton Csokas, Remo Girone, Caterina Murino e Lisa Gastoni. Il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 20 settembre.

 

LAUDA

lauda koch media

Niki Lauda è uno dei piloti di Formula 1 più famosi di sempre. Vincitore di tre campionati, il pilota è passato alla storia della F1 non solo per le sue vittorie o per la competizione con l’inglese James Hunt – raccontata nel film Rush – ma anche a causa del terribile incidente del Nurburgring nel 1976, a cui sopravvisse miracolosamente. Il documentario Lauda racconta il primo ed il dopo della tragedia, seguendo il pilota nel doloroso e coraggioso viaggio alla riconquista della mobilità, fino al miracoloso ritorno avvenuto sul circuito di Monza solo qualche settimana dopo.

Il documentario Lauda, che attraverso interviste esclusive ed inedite per comprendere l’accaduto e la forza d’animo dietro l’incidente più famoso della storia della Formula 1, sarà disponibile dal 6 settembre.

 

SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO, SOSTIENI WILD ITALY CON UNA DONAZIONE!

 

FOnte Immagini: Ufficio Stampa 404.


About

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA


'Koch Media, le uscite Home Video di settembre' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares