Animazione, musical ed horror per il giugno targato Koch Media

Sarà un giugno all’insegna di animazione, musical ed horror quello firmato Koch Media

 

Sarà un giugno all’insegna dell’animazione e dell’horror quello del mercato Home Video targato Koch Media, insieme alle sue sussidiarie Midnight Factory ed Anime Factory. Il mese estivo infatti vedrà l’uscita sia di cofanetti dedicati ai più piccoli con le avventure di Molang e Le Superchicche, ma l’animazione si sa non è solo per bambini, ecco quindi arrivare La leggenda di Toki – quarto appuntamento con la pentalogia di Ken il guerriero – , Dragon Ball Super: Broly e la prima storica serie di Capitan Harlock. Inoltre per i più romantici sarà disponibile il musical Un’Avventura, mentre per gli amanti del brvido ci saranno Let her out e Squirm – I carnivori venuti dalla savana.

Le Superchicche

Create dal Professor Utonium dall’unione del potentissimo Chemical X con zucchero e cannella, le Powerpuff Girls – Le Superchicche in italiano – sono tre ragazzine il cui obiettivo è salvare il mondo. Le supereroine proteggono Townsville dai cattivi e dai malintenzionati come Mojo Jojo, Bebo Bestione, Lui, Principessa, la Banda dei Verdastri e tanti altri. Capitanate da Lolly, con la gioia di Dolly e il lo spirito guerriero di Molly, il gruppo riesce a scongiurare i più grandi disastri e a salvare ogni volta la situazione.

Il cofanetto della prima stagione – composto da due DVD – sarà disponibile a partire dal 20 giugno. Un acquisto imprescindibile per tutti i fan delle Superchicche.

 

Molang – La prova del cuoco

Molang è il coniglietto protagonista dell’omonima serie, il quale insieme al suo migliore amico PiuPiu,minuscolo e timido pulcino, vive avventure di ogni tipo. E quale avventura più avvincente se non quella di dare sfogo alla creatività in cucina? Molang – La prova del cuoco vede i due amici districarsi dietro ai fornelli.

Il cofanetto sarà disponibile a partire dal 20 giugno.

 

Un’Avventura

Puglia, anni ’70. Matteo (Michele Riondino) e Francesca (Laura Chiatti) sono una coppia di innamorati che si trova, si perde e si rincorre seguendo i propri sogni. Matteo vuole diventare un musicista, mentre Francesca vuole essere libera. Separatisi, i due si ritrovano dopo cinque anni, con Matteo intento a scrivere canzoni d’amore e Francesca simbolo del vento del cambiamento degli anni ’70. Una storia d’amore scandita dalle canzoni intramontabili del duo Battisti-Mogol.

Un’avventura, che vede Marco Danieli alla regia, sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire dal 20 giugno. Tra i contenuti speciali trailer e backstage.

 

Let her out

Helen è una ragazza che di mestiere fa il corriere in bicletta. La sua vita cambia radicalmente a seguito di un traumatico incidente. Durante l convalescenza iniza a vivere strani episodi di allucinazione ed incubi. Gli episodi sono causati da un tumore benigno generato dai residui di una “gemella scomparsa. Con il tempo però il tumore mina lo stato psico fisico di Helen, che influenzata dalla gemella diventa un pericolo per sé stessa e per gli altri.

Let her out è solo l’ultimo della lista di inquietanti horror prodotto dalla Black Fawn Films, una storia che porta lo spettatore a conoscere le due identità della protagonista con inquietanti viaggi nella mente. Il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire dal 20 giugno.

 

Squirm – I carnivori venuti dalla savana

La piccola città di Fly Creek resta comletamente al buoio a seguito del black out causato dalla caduta di un traliccio dell’alta tensione. La scarica di corrente che si riversa sul terreno colpisce migliaia di colonie di vermi, mutandoli geneticamente e rendendoli voraci e aggressivi. Riusciranno a cittadini a difendersi dall’invasione dei pericoli invertebrati?

Diretto da Jeff Lieberman, Squirm è un classico dell’horror anni ’70 e sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire dal 20 giugno. Tra gli extra vi sono il trailer e lo spot tv, il making of, il commento audio con il regista Jeff Lieberman, galleria fotografica e molto altro.

 

Ken il Guerriero – La leggenda di Toki

Alla fine del XX Secolo il mondo è devastato dalla guerra atomica. I sopravvissuti si muovono in un pianeta quasi inabitabile e dove vige la legge del più forte. Tra loro vi è Raoul, il quale si è proclamato Re di Hokuto e conquistatore di fine secolo. La sua ascesa al potere però è contrastata dal fratello Toki. I due si scontreranno in un duello mortale e Kenshiro – fratello minore dei due – è chiamato all’arduo compito di testimone del destino della Divina Scuola di Hokuto.

Quarto dei cinque capitoli della pentalogia dedicata a Kenshiro, La leggenda di Toki vede protagoista il secondo genito della Divina Scuola di Hokuto e il suo triste destino. Il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 20 giungo e conterrà un booklet esclusivo di 16 pagine con le sinossi degli episodi ed i disegni preparatori, conversazione con Tetsuo Hara e traile e spot originali.

 

Dragon Ball Super: Broly

I Saiyan sono la potente razza guerriera del pianeta Vegeta. La civiltà ormai distrutta sopravvive in soli tre di loro. Metre Goku e Vegeta hanno trovato sulla Terra, Broly cresce con un ardente desiderio di vendetta. Il destino farà incontrare i tre Saiyan in uno scontro che scuoterà l’intero universo.

Dopo aver letteralmente sbancato i botteghini di tutto il mondo, Dragon Ball Super: Broly arriva finalmente in DVD e Blu-ray a partire dal 20 giugno. Tra gli extra un video che porta in sala di doppiaggio ed il trailer.

 

Capitan Harlock – La Serie Classica

Un pirata tutto nero che per casa ha solo il ciel, ha cambiato in astronave il suo velier. Capitan Harlock è senza dubbio uno dei pirati più noti della cultura pop. Ideato nel 1977 dal mangaka Leiji Matsumoto, il corsaro spaziale che lotta per l’umanità contro la regina Raflesia ed il popolo di Mazone da sempre affascina e conquista. Dopo essere stato pubblicato sulle pagine di Akita Shoten, arriva la serie animata.

Proprio gli episodi della prima mitica serie animata, per la gioia di tutti gli appassionati, tornano in DVD e Blu-ray dal 20 giugno. Il cofanetto conterrà un booklet di 40 pagine contenete le sinossi degli episodi e i disegni preparatori.

 

SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO, SOSTIENI WILD ITALY CON UNA DONAZIONE!


About

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA


'Animazione, musical ed horror per il giugno targato Koch Media' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares