koch-media home video agosto

Koch Media, le novità home video di agosto tra anime ed action

Tutte le novità home video firmate Koch Media, tra anime ed action movie. Disponibili dal 9 agosto.

 

Agosto è ormai alle porte, e quale modo migliore di affrontare il caldo di città se non quello di restare a casa al fresco e vedere un bel film? Se luglio era il mese dell’horror, agosto sarà invece sarà un mese che farà la felicità di molti. Infatti dal 9 agosto grazie a Koch Media saranno disponibili in home video le prime due serie classiche di Holly & Benji, il dramma Youtopia con la rivelazione Matilda De Angelis, gli action movie Downrage, 2307: Winter’s Dream e Scythian – I lupi di Ares. Inoltre tutti gli amanti dell’anime, oltre alle sfide sul campo da calcio tra fuoriclasse, potranno vivere l’adrenalinica avventura giovanile di Harlock e Tochiro in Gun Frontier.

 

Holly & Benji – Due fuori classe (Vol. 1 e Vol. 2)

Holly e Benji koch media

Il mondiale di calcio di Russia 2018 si è ormai concluso con la vittoria della Francia. Se siete in astinenza da pallone, in attesa che il 17 agosto riparta la seria A, potrete rivivere le fantastiche partite dei fuoriclasse Oliver Hutton e Benjamin Price. Infatti grazie a Koch Media arrivano i cofanetti delle serie classiche tratte dall’omonimo manga di Yoichi Takahashi che hanno conquistato generazioni di ragazzi. Rivivete la sfida tra i due protagonisti e le intense partite partite del campionato nazionale che vede la New Team di Holly e Benji affrontare le più forti squadre giovanili del Giappone.

I cofanetti delle due serie classiche di Holly & Benji – Due Fuoriclasse saranno disponibili in DVD dal 9 agosto. Siete pronti a rivivere le mitiche sfide tra i giovani fuoriclasse giapponesi?

 

Youtopia

youtopia matilda de angelis koch media

Matilde è una ragazza di diciotto anni che vive insieme alla nonna e alla madre Laura, una donna che fa i conti con i debiti e i suoi fallimenti. La diciottenne, come ogni giovane, passa molto tempo online, tanto da essere del tutto fuori dalla realtà. Proprio in rete Matilde trova il modo di fare facili guadagni: spogliarsi in webcam. Venuta a conoscenza delle difficoltà economiche in cui si trova la madre decide di aiutarla, e per riuscire a raccimolare la cifra necessaria per saldare i debiti decide di mettere all’asta la sua verginità. A vincere sarà il farmacista sessantenne Ernesto, un uomo ossessionato dal sesso e dal possesso.

Arriva finalmente in DVD e Blu-ray Youtopia, il nuovo film di Berardo Carboni che esplora un mondo allo sbando, privo di punti di riferimento e in cui l’unico rifugio sembra essere il (deep) web. Protagonista assoluta un’ottima Matilda De Angelis nei panni di una ragazza cresciuta troppo in fretta.

Youtopia sarà disponibile dal 9 agosto.

 

Downrage

downrange koch media

Un gruppo di studenti universitari sta viaggiando attraverso il Paese, quando improvvisamente sono costretti a fermarsi a causa dello scoppio di una gomma. Non essendoci campo nella zona i sei  ragazzi non possono chiedere aiuto, quindi l’unico modo per poter proseguire il viaggio è cambiare la ruota. Ma la ruota non è esplosa per un incidente, inizia così per gli studenti un incubo da cui cercheranno disperatamente di fuggire.

Un thriller ad alta tensione quello di Ryûhei Kitamura (Lupin III), regista che ha conquistato il pubblico grazie al suo inconfondibile stile dove non mancano azione, pallottole e suspense.

Downrage sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 9 agosto.

 

2307: Winter’s Dream

2307 winter's dream koch media

Terra, anno 2307.  Il Pianeta è ormai invivibile a causa del ghiaccio che lo ricopre. I pochi umani sopravvissuti si sono rifugiati sottoterra. Per poter continuare ad esplorare la superficie, gli scienziati hanno creato gli umanoidi, creature capaci di resistere alle glaciali temperature, che fungono anche da cavie per gli esperimenti che i bio-ingegneri stanno portando avanti. Quando l’umanoide ASH-393 fugge dalla sua prigionia, deciso a guidare una rivolta contro gli umani, il comandante Bishop e la sua squadra si metteranno sulle sue tracce.

Scritto e diretto da Joey Curtis (Blue Valentine) 2307: Winter’s Dream è un action sci-fi capace di tenere con gli occhi sullo schermo. Vincitore di molti festival di genere, arriverà in DVD e Blu-ray dal 9 agosto.

 

Scythian – I lupi di Ares

SCYTHIAN I LUPI DI ARES koch media

Gli Sciiti, fiero popolo guerriero, sono quasi scomparsi. Gli ultimi e pochi discendenti del popolo dell’Eurasia centrale sono diventati assassini mercenari senza scrupoli noti come i lupi di Ares. Tra questi vi è Weasel, il quale accompagnerà Lutobor, soldato di un popolo nemico, in una difficile missione, salvare la sua famiglia. Nonostante i due appartengano a popoli in lotta tra loro, saranno costretti a collaborare per portare a termine la loro missione.

Definito come un film in cui Il Trono di Spade incontra Brveheart, Scythian – I lupi di Ares è un film in cui l’avvincente narrazione fantasy incontra un storia originale e di grande impatto visivo. Disponibile dal 9 agosto.

 

Gun Frontier

Gun Frontier koch media

Tochiro e Harlock viaggiano verso la Frontiera senza Legge (Gun Frontier) alla ricerca dei sopravvissuti del villaggio di Arroyo Samurai, i quali furono massacrati senza scrupoli dall’organizzazione del sinistro Darkmeister. Obiettivo dei due amici è trovare Shizuku, la sorella di Tochiro, esperta lavoratrice dell’acciaio e grande inventrice. Un viaggio che li porterà a visitare le varie città che si trovano nell’ostile e selvaggia frontiera.

Arriva finalmente in DVD l’avventura giovanile di Harlock, il famoso pirata spaziale ideato da Leiji Matsumoto. Un’avventura quella di Gun Frontier che si ispira alle atmosfere degli spaghetti western e che racconta un’avvincente storia on the road. Disponibile dal 9 agosto.

 

Fonte Immagini: Ufficio Stampa 404.

 

SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO, SOSTIENI WILD ITALY CON UNA DONAZIONE!


About

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA


'Koch Media, le novità home video di agosto tra anime ed action' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares