koch-media-ottobre

Koch Media, le novità Home Video di ottobre

Tutte le novità Home Viedo di ottobre di Koch Media e Midnight Factory tra animazione, horror e commedia.

 

[dropcap style=”normal or inverse or boxed”]C[/dropcap]ontinuano senza sosta le uscite in Home Video ad opera di Koch Media e Midnight Factory. Ottobre sarà un mese che farà la felicità di tutti gli amanti del cinema. Per i fan degli anime torneranno disponibili le serie di Ken il guerriero e di Devil Lady. Inoltre la Divina Scuola di Hokuto sarà protagonista anche con Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto (Il Film) che dopo il ritorno al cinema per celebrare i 35 anni del manga tornerà anche in formato DVD e Blu-ray.

Saranno soddisfati anche gli amanti dell’horror grazie al cofanetto del cult Il ritorno dei morti viventi a cui si aggiungono Excision e German Angst. Non mancheranno l’action con l’adrenalinico Hooligans – Sotto copertura, il dramma con Cosa dirà la gente e la commedia con il trittico formato da Tito e gli alieni, The Brits are coming e Sposami, stupido!.

KEN IL GUERRIERO – LA SERIE (VOL. 1 E 2)

ken-il-guerriero-la-serie-koch-media

Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l’aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta.

Un incipit ben noto a tutti coloro i quali abbiano vissuto la propria infanzia tra gli anni ’80 e ’90 e sono cresciuti con la storia del 64° successore della Divina Scuola di Hokuto. Una storia ben nota a tutti gli appassionati di animazione giapponese quella di Ken il guerriero e del suo peregrinare in un mondo devastato dalla guerra atomica alla ricerca della sua amata Julia, rapita con la forza dall’amico di un tempo Shin. Un viaggio che lo porterà ad incontrare molti amici ed innumerevoli nemici, ergendosi sempre dalla parte dei più deboli.

Per la gioia di tutti gli appassionati dal 25 ottobre le prime due parti della serie tornano in formato DVD.

Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto (Il Film)

ken-il-guerriero-film-koch-media

Le buone notizie per i fan di Ken il guerriero ad ottobre raddoppiano. Infatti oltre ai primi due volumi della serie, arriva anche Ken il Guerriero – La leggenda di Hokuto. Il film è il primo capitolo di una pentalogia che ripercorre gli eventi narrati nella serie da diversi punti di vista.

Il mondo è stato devastato dalla guerra nucleare e i pochi sopravvissuti vivono in lande desolate. Come se non bastasse cercano di nascondersi dalla furia di Sauzer, guerriero della Sacra Scuola di Nanto che si è auto proclamato Imperatore. Unica speranza per loro è l’arrivo di un salvatore. In loro soccorso giunge Kenshiro, successore della Divina Scuola di Hokuto. Oltre a Ken a padroneggiare la tecnica di Hokuto vi sono anche i suoi fratelli Toki, il quale usa il suo potere per guarire i bisognosi, e Raoul il quale usa la tecnica per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno nella capitale dell’impero di Sauzer, ma sarà Ken ad affrontarlo in uno scontro mortale.

Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto (Il Film) sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire dal 25 ottobre.

IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI

il-ritorno-dei-morti-viventi-koch-media

A Luoisiville, piccolo centro della provincia americana, in alcuni strani bidoni vengono conservati i resti degli zombie che vent’anni prima avevano infestato per la città. Tenuti per essere studiati, i bidoni con i resti vengono inavvertitamente distrutti da due ragazzi e così liberano i mostri che iniziano a mietere nuovamente vittime. Riuscirà la cittadina a resistere alla nuova ondata di Zombie?

Diretto da Dan O’Bannon, sceneggiatore di Alien ed Atto di Forza, qui al suo esordio alla regia, Il ritorno dei morti viventi è un omaggio al classico di George A. Romero La notte dei morti viventi. Il cofanetto in un’edizione lussuosa con mediabook 3 dischi, sarà disponibile dall’11ottobre.

Sposami, Stupido!

sposami-stupido-koch-media

Cosa saresti disposto a fare per aiutare il tuomigliore amico? Cosa faresti per impedire che venga rimpatriato nel suo Paese d’origine perché immigrato illegale? È quello che succede a Yassin, studente modello di architettura trasferitosi dal Marocco a Parigi, quando non sente la sveglia e non si presenta ad un esame universitario, perdendo così il visto studentesco. Dopo aver tentato di tutto, gli resta un’ultima possibilità: sposare il suo miglior amico Fred. Tutto sembrerebbe andare per il meglio, finché un tenace ispettore non decide di indagare sulla coppia per assicurarsi che non si tratti di un matrimonio truffa.

Questa la trama di Sposami, Stupido! commedia diretta da Tarek Boudali campione d’incassi in Francia. Il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray dall’11 ottobre.

Tito e gli Alieni

tito-e-gli-alieni-koch-media

Da quando ha perso la moglie Il Professore vivo isolato dal mondo. Trasferitosi nel deserto del Nevada vicino l’Area 51, dovrebbe lavorare ad un progetto segreto per il governo americano, ma non fa altro che passare le sue giornate ad ascoltare il suono dello spazio. Unico contatto con il mondo è Stella, ragazza che organizza matrimoni per turisti in cerca di Alieni. La vita del Professore viene stravolta dall’arrivo da Napoli dei nipoti, Anita di 16 anni e Tito di 7, affidatigli dal fratello morente. Convinti di andare a vivere a Las Vegas, i due ragazzi si ritroveranno in mezzo al nulla, a vivere con uno zio molto particolare in un luogo dove si dice vivano gli alieni.

Tito e gli alieni è poetico racconto, che parla di lutto e rinascita, diretto da Paola Randi e con protagonisti Valerio Mastrandrea, Clémence Poésy, Luca Esposito, Chiara Stella Riccio sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 25 ottobre.

Cosa dirà la gente

cosa-penserà-la-gente-koch-media

Nisha è una ragazza pakistana di 16 anni che vive ad Oslo. La ragazza vive la sua vita tra la famiglia e gli amici, due contesti in cui si comporta in modo completamente diverso. A casa è la figlia perfetta rispettante delle tradizioni, mentre al di fuori della mura domestiche si diverte come ogni adolescente. La sua vita cambierà drasticamente quando il padre la sorprenderà in intimità con il suo ragazzo, e causa di ciò con l’inganno verrà riportata in Pakistan. Costretta a vivere in un Paese che conosce solo tramite i racconti del padre, nisha incontrerà non poche difficoltà nell’adattarsi ad una società diversa da quella in cui è cresciuta.

Questa la trama di Cosa dirà la gente, opera seconda di Iram Haq che racconta il coming of age di una sedicenne curiosa della vita ma che inevitabilmente si scontrerà con l’ottusità della sua famiglia. il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dall’11 ottobre.

Devil Lady

devil-lady-koch-media

 

Ideato da Go Nagai nel 1997, il manga di Devil Lady rappresenta in qualche modo la versione femminile di Devilman, una delle opere più note del managaka. Dal manga, come sempre accadde, è stata tratta una serie animata composta da 26 episodi.

Protagonista della storia è Jun Fudo, ex campionessa olimpica di nuoto ora insegnante. La donna però nasconde un terribile segreto: può trasformarsi in Devil Lady. Scopo della mostruosa creatura è combattere e uccidere i Devil Beast, creature che si risvegliano spontaneamente all’interno di alcuni esseri umani i quali, l contrario di Jun, perdono il controllo. A coordinare la sua missione c’è l’enigmatica Ran Asuka, direttrice della Huaman Alliance, una organizzazione paramilitare segreta.

Una delle serie più affascinanti di uno dei maestri del fumetto giapponese torna in DVD e Blu-ray in un cofanetto che racchiude tutte gli episodi della serie. Dal 25 ottobre.

Excision

excision-koch-media

La vita a diciassette anni è tutt’altro che semplice. Lo sa molto bene Pauline, liceale con il sono di diventare chirurgo. Alienata e tutt’altro che popolare al liceo, farà di tutto per ambientarsi, e per compiacere i suoi genitori. Inoltre ha un ardente desiderio di perdere la verginità e un’insana passione per il sangue il quale è l’elemento ricorrente dei suoi macabri sogni. Rifugiandosi nelle sue fantasie e speranze perderà il contatto con la realtà.

Presentato al Sundance Film Festival del 2012, la pellicola è l’adattamento dell’omonimo cortometraggio del 2008 di Richard Bates, Jr.. Excision sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partir dal 25 ottobre.

German Angst

German-Angst-koch-media

Berlino, città dai mille volte che nasconde terribili segreti. Tre storie ambientate nelle più paurose architetture della capitale tedesca. Nel primo una giovane ragazza vive con il suo porcellino d’india in uno squallido appartamento. Ma i due non sono i soli inquilini: nella sua stanza da letto vi è un uomo legato ed imbavagliato. Nel secondo, una coppia di ragazzi sordomuti viene importunata da un gruppo di teppisti. I due però sono in possesso di un talismano che potrebbe aiutarli. Infine nel terzo un uomo entra in un misterioso sex club clandestino che grazie ad una leggendaria pianta promette l’esperienza sessuale definitiva.

Dopo essere stato presentato all’International Film Festival Rotterdam nel 2015 e al TOHorror Film Fest nel 2016, German Angst arriva finalmente in DVD e Blu-ray dal 25 ottobre.

Hooligans – Sotto copertura

hooligans-sotto-copertura-koch-media

Hooligans è il nome con cui vengono chiamati i tifosi inglesi più turbolenti. Proprio il tifo estremo e i suoi componenti sono i protagonisti di Hooligans – Sotto Copertura, action movie diretto da James Nunn con protagonisti Scott Adkins, Kacey Clarke e Joey Ansah.

Danny Harvey è un ex hooligan che dopo aver trascorso gran parte tra le fila del tifo estremo ha deciso di voltare pagina e lasciare Londra. L’uomo sarà costretto a tornare quando il fratello minore Joey viene ucciso. Sarà il vecchio amico Victor Davis, detective di polizia, a convincerlo a tornare alla sua vecchia vita sotto copertura. Un ritorno che gli farà scoprire come tutto sia cambiato, diventando più sofisticato e pericoloso di prima. Messo faccia a faccia con l’assassino del fratello e con i suoi demoni, Danny farà di tutto per ottenere vendetta.

Hooligans – Sotto copertura sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire dall’11 ottobre.

The Brits are coming

the-brits-are-coming-koch-media

Qual è il modo migliore per ripagare un debito di gioco con un noto mafioso? Semplice, progettare un furto di gioielli. È questo il piano di Harriet e Peter in debito con la pericolosa gangster Irina, i quali voleranno dall’Inghilterra a Los Angeles per mettere in pratica il loro follepiano.

La commedia diretta da James Oakley vede protagonisti Uma Thurman, Tim Roth, Alice Eve, Sofía Vergara e Maggie Q. The Brits are coming sarà disponibile in DVD e Blu-ray dall’11 ottobre.

 

SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO, SOSTIENI WILD ITALY CON UNA DONAZIONE!

 

Fonte Immagini: Ufficio Stampa 404.


About

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA


'Koch Media, le novità Home Video di ottobre' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares