Le informazioni fantasma

Ultime notizie: lo spread è salito, anzi è sceso, ora ha pareggiato, adesso si è assentato un attimo, tra un po’ tornerà, poi si girerà, saluterà e poi cadrà.
Bossi dice che… Bersani è andato a… Rutelli ha detto che… Berlusconi ritorna da… Monti passa da… Alfano lascia che… Grillo non è… Vendola è a…

La Borsa…

Gli ascolti…

La moda…. le diete… il caldo ah sì il caldo e poi il freddo e l’arietta con l’anticiclone dell’anticiclone che si gira e rigira.
E il terzultimo fidanzato di Belen, poi il penultimo che ricorda il primo e assomiglia al secondo che ha litigato col terzo mentre il quarto faceva le fotografie di nascosto e il quinto contattava il sesto che è amico del settimo che è un fotografo, per riprenderli e spedirle di nascosto all’ultimo che ora sta ballando con uno dei suoi ex ma questo nel prossimo servizio.

Questo è quanto.

Il resto è noia, sono menate quindi perchè parlare dell’emergenza nutrizionale del Corno d’Africa, meglio William e Kate che si sposano, perchè parlare dell’Aids meglio Alberto di Monaco che non tromba, perché parlare dell’emigrazione intervistando chi realmente la vive, meglio un bel servizio su Amici, perché spiegare alla gente che in giro per il mondo ci sono crisi umanitarie, meglio un bel servizio sul gelato che torna nei desideri della gente.
Già, perché?!?

LUCA PUGLISI

Segui Wilditaly.net anche su:

Facebook

Twitter

Youtube

Google+

Friendfeed



'Le informazioni fantasma' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares