Le novità Home Video di dicembre di Eagle Pictures

Le novità Home Video di dicembre di Eagle Pictures

 Le novità Home Video di dicembre di Eagle Pictures, tra cinema da Oscar, docufilm, amore e horror

 

Natale si avvicina e quale modo migliore di trascorrerlo vedendo un buon film? In aiuto ci viene Eagle Pictures che anche nel mese di dicembre non lesina le uscite Home Video di grandi film da Oscar, docufilm musicali, horror e quel pizzico di romanticismo che non guasta. Perché si sa, durante il periodo natalizio love is int he air. Ecco quindi che a partire dal dicembre saranno disponibili After 2, Parasite, Paolo Conte, vieni via con me e The Vigil.

 

After 2Le novità Home Video di dicembre di Eagle Pictures

Cult del genere Young Adult, After è divenuto in breve tempo un vero e proprio fenomeno. La tormentata storia d’amore tra Tessa e Hardin è stato un vero successo al botteghino, registrando oltre 6 milioni al box office, e il secondo capitolo della storia non è stato da meno. I film con protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin sono tratti dai romanzi best seller di Anna Todd, anche sceneggiatrice e produttrice delle pellicole. I libri sono stata pubblicata in più di 30 paesi e in Italia ha venduto oltre un milione e mezzo di copie.

After 2 dopo aver sbancato al botteghino arriva in DVD e Blu-ray con card esclusiva da collezione. Inoltre entrambi i film saranno inoltre disponibili in un imperdibile cofanetto da collezione, edito in formato DVD e Blu-ray, entrambi contenenti un gadget esclusivo personalizzato. Un box set imperdibile per tutti i fan di After. La versione in DVD e Blu-ray di After 2 ed il cofanetto con entrambi i film saranno disponibili dal 2 dicembre.

 

Paolo Conte, vieni via con meLe novità Home Video di dicembre di Eagle Pictures

Paolo Conte è uno dei cantautori italiani più apprezzati e proprio alla sua inconfondibile musica è dedicato il docufilm Paolo Conte, vieni via con me di Giorgio Verdelli. Il film racconta l’uomo e il personaggio – musicista straordinario e raffinato – attraverso gli occhi di amici ed artisti a lui vicino. Un titolo che richiama uno dei suoi brani più famosi e che ha la voce narrante di Luca Zingaretti. Dopo essere stato presentato come evento speciale alla 77esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il documentario arriva in formato DVD e Blu-ray. Un intreccio di parole, versi e musiche che scattano foto del nostro immaginario attraverso le canzoni, i concerti, gli amici e le riflessioni del grande artista astigiano paragonato dal New York Times a Tom Waits e Randy Newman.

Per realizzare il film Verdelli ha attinto all’immenso patrimonio dell’archivio personale di Conte, unendolo a materiale realizzato ad hoc: interviste, riprese dei tour internazionali e occasioni di una carriera unica. Con una straordinaria carrellata di testimonianze – Roberto Benigni, Vinicio Capossela, Caterina Caselli, Francesco De Gregori, Stefano Bollani, Giorgio Conte, Pupi Avati, Luisa Ranieri, Luca Zingaretti, Renzo Arbore, Paolo Jannacci, Vincenzo Mollica, Isabella Rossellini, Guido Harari, Cristiano Godano, Giovanni Veronesi, Lorenzo Jovanotti, Jane Birkin, Patrice Leconte, Peppe Servillo – il film si inoltra nel labirinto delle canzoni di Conte, anche quelle scritte per gli interpreti più disparati.

Il film sarà disponibile dal 9 dicembre.

 

LEGGI ANCHE: LE NOVITÀ HOME VIDEO DI NOVEMBRE DI EAGLE PICTURES

 

ParasiteLe novità Home Video di dicembre di Eagle Pictures

Palma d’Oro a Cannes 72, film della critica, record d’incassi e ben 4 premi Oscar, tra cui quella per il miglior film e miglior regia, Parasite di Bong Joon-ho è senza dubbio il film del 2020. Il film è riuscito a conquistare pubblico e critica di tutto il mondo. Un thriller mozzafiato e un emozionante ritratto di famiglia, ideale per chi vuole farsi sorprendere ma non rinuncia a divertirsi. Protagonisti della vicenda una famiglia composta da padre, madre, figlio e figlia costretti a vivere in uno squallido seminterrato. Quando il ragazzo falsificando, diploma ed identità, diventa il tutor privato del figlio di una ricca famiglia, insieme ai suoi famigliari escogita un piano per cambiare finalmente vita. Ma le cose non andranno nel modo previsto.

Il capolavoro del regista sudcoreano sarà disponibile in formato DVD, che  conterrà sia il film a colori sia la versione in bianco e nero sottotitolata, e in Blu-ray 4K che avrà all’interno la versione cinematografica in UHD, la versione in bianco e nero in HD e una card da collezione numerata. Saranno disponibili dal 16 dicembre.

 

The VigilLe novità Home Video di dicembre di Eagle Pictures

Se siete amanti del cinema horror The Vigil di Keith Thomas fa al caso vostro. Un film avvincente e dalle sottili qualità allucinatorie, con protagonista Dave Davis (The Walking Dead, True Detective, La grande scommessa, Logan – The Wolverine), qui alle prese con una grande performance attoriale.  La storia narra la vicenda di Yakov, giovane a cui il rabbino Shulem chiede di fare da shomer, ovvero di vegliare un morto durante la notte. Il ragazzo accetta, anche perché il compenso è di 400 dollari e dopo l’ultimo colloquio di lavoro andato male quei soldi gli fanno comodo. Inoltre non è la prima volta che svolge il compito di confortare per l’intera notte l’anima di un defunto per aiutarla nel suo passaggio verso l’Aldilà. Le cose però questa volta non andranno come previsto. Insieme a lui e alla moglie del defunto, malata di Alzheimer, c’è un’oscura presenza che ha tutte le intenzioni di mietere vittime.

Il film sarà disponibile dal 30 dicembre in formato DVD e COMBO (contenente il doppio disco DVD+Blu-ray), con all’interno una card da collezione.

 

 

SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO, SOSTIENI WILD ITALY CON UNA DONAZIONE!

 

Fonte immagini: Eagle pictures.


About

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA


'Le novità Home Video di dicembre di Eagle Pictures' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares