Le novità Home Video di febbraio di Warner Bros.

Le novità Home Video di febbraio di Warner Bros. tra cinema cinecomic, thriller, comedy e molto altro

 

Non si fermano le uscite in Home Video targate Warner Bros. Per la gioia degli amanti dei film e delle serie TV, anche febbraio sarà un mese ricco di uscite tra cinecomic, thriller, comedy, grandi classici e molto altro. a partire dall’11 febbraio saranno disponibili in versione DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD lungometraggi e show che hanno segnato gli ultimi due anni cinematografici e del piccolo schermo. Edizioni da collezione da non perdere.

 

Greenland

Le novità Home Video di febbraio di Warner Bros.

La minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l’umanità e John (Gerard Butler), insieme all’ex moglie Allison (Morena Baccarin) e al giovane figlio Nathan, compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo. Mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della cometa e il conto alla rovescia per l’apocalisse globale si avvicina allo zero, la loro ultima possibilità è un volo disperato verso un possibile rifugio sicuro.

Questa la trama di Greenland, disaster movie ad alto tasso di adrenalina diretto da Ric Roman e con protagonista Gerard Butler. Il film segna la nuova collaborazione tra i due dopo Attacco al Potere 3. Il film sarà disponibile in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dall’11 febbraio.

 

La straordinaria vita di David Copperfield

Il capolavoro letterario di Charles Dickens rivive sullo schermo grazie al regista candidato all’Oscar Armando Iannucci (In the Loop, Morto Stalin, Se Ne Fa un Altro). La storia di David Copperfield dalla sua giovinezza fino all’età adulta, narrato in uno stile ironico, tipico del regista. Protagonista del film è Dave Patel (The Millionaire, Lion – La Strada Verso Casa), al suo fianco troviamo l’istrionico Peter Capaldi (Doctor Who), l’attrice Premio Oscar Tilda Swinton (Michael Clayton) e Hugh Laurie (Dr. House – Medical Division).

La straordinaria vita di David Copperfield è un film straordinariamente divertente che attraversa l’Inghilterra del XIX secolo seguendo il destino a zig-zag del suo eroe. Sarà disponibile in DVD e Blu-ray dall’11 febbraio.

 

The Best of Tom & Jerry

Le novità Home Video di febbraio di Warner Bros.

Tom & Jerry sono due personaggi che non hanno certo bisogno di presentazioni. Il gatto ed il topo più famosi del piccolo ideati da William Hanna e Joseph Barbera arrivano in Home Video con un imperdibile cofanetto che racchiude sei dei loro migliori film: Tom & Jerry: Il FilmTom & Jerry e l’Anello IncantatoTom & Jerry: Operazione SpionaggioTom & Jerry all’ArrembaggioTom & Jerry Incontrano Sherlock HolmesTom & Jerry e il Mago di Oz.

Il cofanetto Warner Bros. dedicato ai due nemici/amici è il modo perfetto per rivivere alcune delle loro migliori avventure in attesa del film di prossima uscita. Il cofanetto DVD sarà disponibile dall’11 febbraio.

 

LEGGI ANCHE: NATALE DI FILM COMODAMENTE A CASA INSIEME A WARNER BROS.

 

 

Shazam! e Birds of Prey

Le novità Home Video di febbraio di Warner Bros.

Buone notizie per tutti i fan dei cinecomic. Per loro Warner Bros. ha pensato a cofanetti speciali dedicati a Shazam! e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). I due film saranno disponibili in versione Comic Art Steel Book 4K Ultra HD, le cui visual dei cofanetti sono opera di Jim Lee(Shazam!) e Joelle Jones(Birds of Prey).

Le edizioni Steelbook 4K Ultra HD doppio disco dei cinecomic saranno disponibili a partire dall’11 febbraio. Siete pronti a rivivere l’avventura di William “Billy” Batson e la rinascita di Harley Quinn?

 

The Flash

Non importa quanto sia veloce: Barry Allen, anche noto come The Flash, non può sfuggire al suo destino. Oppure sì? Mentre Central City, è minacciata da una terribile Crisi, Barry e sua moglie, Iris West-Allen, affrontano il lutto della dolorosa perdita della loro figlia speedster, Nora, e Barry è impegnato a istruire il Team Flash su come andare avanti senza di lui. Barry affronta la devastazione portata dalla Crisi, mentre Killer Frost, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, Joe West e la sua fidanzata, Cecile Horton, lottano per proteggere la città e salvaguardare l’eredità di The Flash. Riusciranno a salvare il mondo da un disastro cosmico di infinite proporzioni? Scopritelo nei 19 episodi della sesta stagione di The Flash. Tra battaglie spericolate, riunificazioni e dolorosi segreti che potrebbero sconvolgere Barry e i suoi amici.

Se siete amanti dei supereroi non potete perdervi il cofanetto che racchiude la sesta stagione completa di The Flash, serie TV tratta da uno dei comic più longevi e di successo. Il boxset racchiude tutti i 19 episodi, incluso l’annuale episodio crossover, che questa volta è ispirato al fumetto Crisi sulle Terre Infinite suddiviso in cinque parti. Gli altri episodi sono Supergirl 5×09, Batwoman 1×09, Arrow 8×08 e Legends of Tomorrow 5×01.

Il cofanetto in versione DVD e Blu-ray sarà disponibile dall’11 febbraio. Molti i contenuti speciali, tra cui  l’episodio esclusivo Kiss Kiss Breach BreachNoir con il Commento di Eric Wallace, Showrunner e Produttore Esecutivo, le scene eliminate, le gag e solo sul Blu-ray Il Meglio dell’Incontro della DC TV al Comic-Con di San Diego 2019.

 

Young Sheldon

È normale essere più intelligenti dei propri genitori? Oppure avere un fratello più interessato ai propri capelli che a studiare, o una sorella gemella con una personalità opposta alla tua? Sì, è normale se ti chiami Sheldon Cooper, l’undicenne prodigio che vive nell’East Texas con i suoi genitori, George Sr. e Mary, i suoi fratelli, Georgie e Missy, e l’adorata e schietta Nonnina. Sheldon non perde occasione di mettere alla prova la pazienza dei suoi familiari, di elaborare teorie analitiche e testare i limiti della sua conoscenza del mondo reale. Tra pause dalla scienza e ossessioni per gli Hobbit, il piccolo genio non mancherà di sconvolgere l’esistenza di chi incontra.

Se siete fan del fisico teorico Sheldon Cooper, Warner Bros. vi viene incontro con il cofanetto che racchiude i 21 episodi della terza serie di Young Sheldon, spin-off e prequel di The Big Bang Theory. Il boxset formato DVD che racchiude la terza stagione completa dello show con protagonista Iain Armitage sarà disponibile dall’11 febbraio.

 

SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO, SOSTIENI WILD ITALY CON UNA DONAZIONE!

 

Fonte immagini: ufficio stampa Warner Bros. Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares