Le novità Home Video di marzo di Eagle Pictures

LE NOVITÀ HOME VIDEO DI MARZO DI EAGLE PICTURES, TRA GRANDI CULT, FILM DA OSCAR ED ACTION MOVIE

Continuano senza soste le uscite Home Video targate Eagle Pictures. Marzo sarà il mese dei grandi cult, dei film da Oscar, dell’action e della commedia romantica. Un mese all’insegna di edizioni speciali da collezione da non perdere con cofanetti a tiratura limitata.

Anna

Si inizia il 3 marzo con Anna, action movie scritto e diretto da Luc Besson con protagonisti Sasha Luss, Cillian Murphy, Helen Mirren e Luke Evans. La storia vede protagonista Anna, donna di straordinaria bellezza, dietro la quale si cela l’identità di uno dei più temuti assassini del governo russo. È stata abilmente istruita al combattimento e, sotto la richiesta dell’intelligence russa e la guida di Olga e Alex, è pronta per una nuova missione a Parigi. Dopo decine di incarichi e missioni omicide, però, Anna sogna la libertà e una vita tranquilla. La sua unica via di fuga per una nuova identità è un programma di protezione alle Hawaii che porta il nome di Leonard, un agente della CIA che le propone un patto rischioso e risolutivo. La giovane russa sarà pronta a tradire il suo paese in cambio della libertà?

Il film sarà disponibile dal 3 marzo in formato DVD e Blu-ray.

 

The Gentlemen

Le novità Home Video di marzo di Eagle Pictures

L’americano Mickey Pearson ha costruito un impero altamente redditizio: spaccio di marijuana a Londra. Dopo anni di attività decide di lasciare gli affari e di incassare la sua parte, notizia che fa gola a tanti nel giro della malavita. Si scatena così una serie di intrighi, corruzioni e ricatti nel tentativo di prendere il suo posto e soffiargli il bottino. Ma lui non è disposto a lasciar correre.

Questa la trama di The Gentlemen, nuova action comedy scritta e diretta da Guy Ritchie. Il film con protagonisti  Matthew McConaughey, Colin Farrell, Hugh Grant e Charlie Hunnam sarà disponibile in formato DVD, Blu-ray e 4K (Blu-ray 4K + Blu-ray HD) dal 10 marzo.

 

Amore a seconda vista

A marzo ci sarà spazio anche per l’amore grazie alla commedia romantica  con Amore a seconda vista. La storia vede protagonista Raphael, scrittore di best seller convinto di avere tutto nella vita: una bella casa, un buon lavoro, un amico fidato con cui giocare a ping pong e Olivia, sua moglie da 10 anni, con la quale è stato amore a prima vista. Una mattina, però, Raphael si risveglia improvvisamente in un mondo parallelo in cui lavora come insegnante di scuola media, non sa più giocare a ping pong e Olivia è sposata con un altro uomo. In questa strana e bizzarra realtà, Raphael realizza quanto lei sia importante ed è pronto a tutto pur di farla innamorare di nuovo “per la prima volta”.

Il film diretto da Hugo Gélin sarà disponibile in formato DVD e Blu-ray dal 18 marzo.

 

LEGGI ANCHE: LE NOVITÀ HOME VIDEO DI FEBBRAIO DI EAGLE PICTURES

 

Sorvegliato speciale

Le novità Home Video di marzo di Eagle Pictures

Non mancheranno i film cult. A marzo arrivano Sylvester Stallone e Donald Sutherland in Sorvegliato Speciale. Frank Leone, detenuto modello prossimo alla scarcerazione, viene improvvisamente portato nel penitenziario gestito dal cinico direttore Warden Drumgoole (Donald Sutherland) che gli ha, oltretutto, giurato vendetta per un’evasione del passato. Frank subisce ogni sorta di sopruso fisico e psicologico ma solo col buon senso riuscirà a sconfiggere lo spietato avversario.

Il film sarà disponibile dal 24 marzo in un’imperdibile edizione COMBO contenente il doppio formato Blu-ray e 4K e una card da collezione numerata.

 

Oscar Cult

Le novità Home Video di marzo di Eagle Pictures

A marzo Eagle Pictures lancerà la collana Oscar Cult, dedicata ai film più emozionanti di sempre protagonisti della notte degli Oscar, disponibili in edizioni a tiratura limitata e numerata e contenenti card illustrate da collezione. I film saranno disponibili in un’imperdibile edizione COMBO (contenente il doppio formato DVD + Blu-ray) arricchita da una card illustrata esclusiva, realizzata in collaborazione con la Scuola Internazionale di Comics. Tra i primi titoli ci saranno Green Book, Il discorso del Re, Balla coi lupi, Il cacciatore e La battaglia di Hacksaw Ridge.

 

SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO, SOSTIENI WILD ITALY CON UNA DONAZIONE!

 

Fonte immagini: ufficio stampa Eagle Pictures, ImDb.com.

Emanuele Bianchi

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares