Lezioni di Democrazia

Ci sarebbero decine di cose di cui parlare, ma la notizia del giorno è questa: Giovannni Favia, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, ha dichiarato che “nel M5S la democrazia non esiste”.

Il fuorionda di Favia, registrato dai microfoni di Piazza Pulita su La7, non mancherà di far discutere nelle prossime ore. Per ora non aggiungo altro.

Non si registrano (ancora) reazioni da parte di Beppe Grillo o Gianroberto Casaleggio. Lo stesso non avviene nei commenti sul blog del comico genovese, dove stiamo assistendo ad una “lezione di democrazia” veramente meritevole di attenzione. Pubblico quindi un “florilegio” del meglio sortito dal blog.

Signore e signori, buona lettura.

Non c’è bisogno di nessuna democrazia interna nel M5S

Quando gli iteressi e aspirazioni personali vanno a fare danno agli interessi e alle aspirazioni di Tutti!Favia se le tue aspirazioni politiche personali non vanno daccordo cone le regole del moVimento.

Formigli pagato da Bersani!!! Che razza di merdaccia!!!

CHI C’E’ DIETRO FAVA?

Favia, ma vaff…!

La Tv è una Scatola piena di Merda.

Favia o è un cretino o un venduto.

FAVIA VAI A CACAREEEEEEE!

Non capisco una cosa, FAVIA ma con tutti i mezzi di comunicazione alternativi che ci sono, perchè fare queste dichiarazioni ad un GIORNALISTA che non vede l’ ora di fare audience buttando fango sul movimento?
Perchè non usare facebook o qualsiasi altro mezzo che non sia la televisione?

Ieri sera è iniziato lo spargimento di merda su M5S e ce ne sarà ancora molta, quindi vediamo di organizzarci per rilanciarla nelle loro bocche.

Ho ascoltato il fuori onda di Favia, anche se fosse così come dice, è meglio Casaleggio che è una incognita in divenire che tutti i Killer politicanti che in questi decenni hanno ridotto l’Italia in queste condizioni.

Favia e’ uno dei PRIMI eletti nel moVimento…quindi uno dei primi a dover sottostare alla REGOLA dei due mandati.

Evidentemente non gli sta bene..ed evidentemente non e’ possibile fare DEROGHE …e poi…se non gli piace la minestra dove mangia LO DICA pubblicamente!

Favia in parlamento ci vuole stare 50 anni.
MEGLIO 1000 CASALEGGIO CHE UN SOLO D’ALEMA!!!!

Favia, da magazziniere a candidato sindaco
Vita e parole di un politico “flessibile”
Un ragazzo con un piccolo grande sogno nel cassetto: Roma. Magari da candidato premier dei 5 Stelle.Spesso in rotta di collisione con il leader del Movimento Cinque Stelle che non gli ha risparmiato mai “tirate d’orecchio”

Ci attaccano con puerili accuse, mai sul programma, mai sulla sostanza !

EMBE’!!!! MOVIMENTO 5 STELLE e’ diretto da
GRILLO, CASALEGGIO, e PERSONE PER BENE e danno una speranza in giustizia, legalita’ed in benessere.

Ancora con Favia..ingenuo…passiamo ad altro..favia datti una mossa..se eri consigliere in Toscana venivo io a prenderti per il collo e ti dicevo:…sei un coglione..smettila di andare nel talk swoh e mettiti a lavorare…fanculo

FAVIA NON RAPPRESENTI PIU’ IL MOVIMENTO ABBI LA DECENZA DI DIMETTERTI DOPO IL DANNO DI IERI SERA!

favia i patti li conoscevi….non credo all’autogol ti sei venduto come un Giuda qualsiasi sei lo scilipoti del movimento. Ora dimettiti e vattene affanculo merda che non sei altro! P.S aspetterò che sfanculi,se rimani nel movimento tornerò a fare come sempre……….col cazzo che ci vado a votare!

Grillo..Telecomandato, in prima pagina, certo che ti temono veramente Beppe quando arrivano a scrivere certe cazzate. A me non interessa cmq.che tu sia bianco o nero o…telecomandato, mi interessa solo che il M5s vada a roma a rimuove la schifezza di governo che abbiamo.

favia idiota

Ieri sera a Piazza Pulita si è assistito ad un teatrino vergognoso. Un livello di, chiamiamolo giornalismo, così sporco e schifoso non l’ho mai visto neanche nelle televisioni del nano. Questo significa che hanno tantissima paura del movimento 5 stelle, per questo dobbiamo andare avanti.

Guarda caso il conto corrente di FAVIA dopo il “lavoretto” si è incrementato di qualche soldino…. pagato chissà da chi

non mi interessano i vari riferimenti di padre padrone, voto M5S per il suo programma non per le facce dei candidati, e trovo giusto che esistano dei garanti per quel programma, chi ci sta bene chi non ci sta FUORI.

Che bella figura di merda che ci hai fatto fare FAVIA. Nemmeno lo sapessi che tutti sono pronti a farci le pulci, tu ti permetti di fare il coglione.  VAI A FARE IN CULO TESTA DI CAZZO INCAPACE!!!!!!!! Ovviamente oggi tutti i Media riportano la notizia come fosse quella sulle Torri Gemelle!! FAVIA DEFICIENTE

No,no no no……hai rotto i coglioni con l’occupare tutto questo spazio e fare confusione,basta a dare spazio a questo che non se lo merita…..basta.

FAVIA ORA PUOI ANCHE ANDARTENE A CASA!

Ho grande stima di Favia, ma quando è troppo è troppo!
Cosa ci fai nel MoVimento se non ci credi?
D I M E T T I T I !
Se ci sono delle regole devono essere rispettate che sia Casaleggio o Grillo a far rispettare il NON STATUTO. Cosa sarebbe il MoVimento se tutti faccessero quello che vogliono? Un minimo di regole ci vogliono e se tu non ci credi devi rassegnare le dimissioni!

Favia il patacca ha colpito ancora…
Lo scrissi dopo la vicenda degli spazi TV che era da cacciare a calci in culo e, purtroppo, avevo ragione!!!
Grillo liberati in fretta di questo PARASSITA!

Se Favia ha fatto questa cappella allora i casi sono 3 1) l’ha fatto strumentalmente per qualche scopo personale 2) E’ un cretino 3) l’ora del coglione capita a tutti anche ai migliori.

Il Movimento 5 Stelle ha bisogno di un timoniere nella tempesta di quest’epoca difficile. Quel timoniere si chiama Beppe Grillo. Senza di lui e senza la sua esperienza, noi naufragheremmo tutti insieme. E quindi addio alla speranza per un cambiamento radicale del paese.

In qualunque caso, ha mentito.

Favia, sei uno sprovveduto !
Un italiano DOC.
Anche se Casaleggio fosse la Spectre sono sempre meglio di un manipolo di boccaloni come voi.
Ma in Emilia c’è una questione genetica ?

Beppe attento a chi ti bacia !!!

FAVIA E’ UN TROLL STOP
FAVIA E’ INFILTRATO DEL PD STOP
FAVIA E’ DA CLICCARE STOP

Favia faccio appello alla tua coscienza per dirti che se un giorno sarai davvero pentito e vorrai rimediare l’unica vera soluzione è quella di SPARIRE PER SEMPRE dal mondo politico e mediatico, per il bene del m5s.

Vergogna!

Favia doveva essere espulso quando ha preso
le difese di Tavolazzi.E’ una serpe dentro il movimento 5 stelle!| Un’opportunista falso con
mire di fare carriera.

favia e’ diventato l’idolo di tutti quelli che vivono di partitocrazia.

E dopo le sozzure di ieri sera e di questi giorni contro il M5S, ecco uscire dalla tana quelli che ora cercano di far credere che “avevano ragione” su Grillo, Casaleggio, ecc….
Tornate nella vostra tanuccia, non c’è trippa per gatti.
Siete ridicoli/e. E forse anche un pochino invidiosi.
Forza Grillo, forza Cittadini del Movimento 5 Stelle, e forza pure Casaleggio che ci ha messo a disposizione un campo dove seminare.

Grazie a Favia, è già iniziata la campagna di denigrazione del movimento

Avanti Movimento 5 stelle,UNICA alternativa.
Si,anche un capello nell’occhio può dare fastidio,ma una trave nel culo è peggio!

Favia è finito.

Tra Favia e CASALEGGIO preferisco quest’ ultimo..! perchè quest’ ultimo non ha impegni pubblici come invece ha assunto Favia, il quale sembra che abbia uno strano concetto del significato di Democrazia.
E’ alquanto strano che tutti questi” Democratici” come il suo amico Tavolazzi provengono tutti dalla stessa terra e dalle stesse ideologie apparentemente si ammantano di veli Democratici per sputare veleno ma in realtà la loro reale vena Criptocomunista cova sotto il velo di vuote parole ed ecco allora si trasformano da perfette vittime in carnefici. Evidentemente per questo personaggio Favia che senza Grillo e Casaleggio sarebbe un perfetto ” signor NESSUNO ” l’ essere intelligenti non è Democratico e Grillo non è libero di affidarsi o consultarsi con chi crede abbia delle capacità. Quello che non si capisce ( anzi si capisce benissimo ) cosa ci stia a fare Favia nel M5S.

Favia se le tue aspirazioni politiche personali non vanno daccordo cone le regole del moVimento CIAO!

GIORGIO MANTOAN

Segui Wilditaly.net anche su:



'Lezioni di Democrazia' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares