fbpx
mandy-hunter-killer-eagle-pictures

Mandy e Hunter Killer per un febbraio all’insegna dell’horror e dell’action

Mandy e Hunter Killer sono le uscite home video di febbraio ad opera Eagle Pictures, per un mese di horror ed action.

 

Ogni mese tante nuove uscite in home video per i film che hanno segnato la passata stagione cinematografica. Il mese di febbraio della Eagle Pictures sarà all’insegna dell’horror e dell’action. Infatti a partire da metà mese saranno disponibili Mandy, sorprendente horror con uno scatenato Nicolas Cage, e l’action thriller Hunter Killer – Caccia negli Abissi con protagonista il duo composto da Gary Oldman e Gerard Butler.

MANDY

nicolas-cage-mandy-film

Il 14 febbraio si festeggia San Valentino, ovvero la festa degli innamorati e si sa che l’amore è anche sofferenza, tanto emotiva quanto fisica. Sarà per questo che nel giorno che celebra l’amore Eagle Pictures ha deciso di rendere disponibile in esclusiva home entertainment Mandy, horror con protagonista assoluto Nicolas Cage, che qui sfoggia una delle sue migliori interpretazioni.

Inserito nella collana Tombstone Collection, il film sarà disponibile in DVD e in Blu ray e l’edizione sarà arricchita da copertina double-face e l’ormai consolidata card tarocco dedicata al film illustrata da uno dei disegnatori di Dylan Dog (disponibile fino a esaurimento scorte e segnalata da un bollino sulla confezione).

Scritto e diretto da Panos Cosmatos, la pellicola è stata presentata lo scorso anno al Festival di Cannes e al Sundance Film Festival, e proprio alla kermesse statunitense è stato definito come il miglior film dell’edizione 2018. Protagonista della vicenda è Red, pacifico taglialegna che vive insieme alla moglie (Andrea Riseborough) in una casa nel bosco. La loro tranquilla vita viene sconvolta quando Mandy viene presa di mira dal leader di una setta deviata di cultisti. Deciso ad averla a tutti i costi la rapisce, scatenando così tutta l’ira di Red.

Un revenge movie dove non manca l’azione e in cui il sangue scorre a fiumi per un San Valentino all’insegna del rosso e della vendetta.

 

Hunter Killer – Caccia negli Abissi

hunter-killer-film

Il 27 febbraio invece per tutti gli appassionati di action movie sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e in un’imperdibile edizione in 4K+BD Hunter Killer – Caccia negli Abissi, film che vede protagonisti il Oscar Gary Oldman e Gerard Butler (Attacco al Potere 2). Al loro fianco Common (John Wick 2), Linda Cardellini (Avengers: Age of Ultron) e Michael Nyqvist (Uomini che odiano le donne). Sceneggiato da Arne Schmidt e Jamie Moss e diretto da Donovan Marsh, il film è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2012 Firing Point scritto da Don Keith e George Wallace.

Protagonista della vicenda è il capitano di un sommergibile americano Joe Glass, il quale mentre è in missione per rintracciare e soccorrere un sottomarino statunitense scopre che è in atto un segreto colpo di stato in Russia. Se portato a termine il golpe avrà come conseguenza la distruzione dell’ordine mondiale. Sarà compito del capitano Glass e della squadra speciale di Navy SEALs da lui selezionata salvare il Presidente russo, ostaggio dei golpisti, e impedire così la Terza Guerra Mondiale.

 

SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO, SOSTIENI WILD ITALY CON UNA DONAZIONE!


About

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA


'Mandy e Hunter Killer per un febbraio all’insegna dell’horror e dell’action' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares