Il cinema a Natale arriva direttamente a casa grazie a Warner Bros.

Natale di film comodamente a casa insieme a Warner Bros.

Il cinema a Natale arriva direttamente a casa grazie a Warner Bros. tra streaming e Home Video

 

Natale è ormai alle porte e mai come quest’anno sarà alquanto particolare. Non potendo festeggiare come sempre con il classico cenone che riunisce tutta la famiglia, non resta che rifugiarsi nei film. A venire in nostro aiuto è Warner Bros., che porta il cinema direttamente nei nostri salotti con una selezione di film nuovi in arrivo in streaming o in home video con imperdibili Collector’s Edition. Un Natale a base di avventura, risate, azione, magia ed avventura.

IN VACANZA SU MARTE

Da sempre in Italia il periodo di Natale fa rima con commedia e quest’anno arriva direttamente a casa grazie a In vacanza su Marte, film con protagonisti Christian De Sica e Massimo Boldi, per la regia di Neri Parenti. La storia vede protagonista Fabio, che dopo aver fatto perdere per anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Le cose però non vanno come previsto, infatti mentre Fabio è in vacanza sul Pianeta Rosso con il figlio Giulio, questi si perde nello spazio per poi tornare anziano (Massimo Boldi). Fabio, fuggito per evitare l’ex moglie e poter così sposare finalmente Bea, si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…

Tutti i fan della coppia Christian De Sica e Massimo Boldi potranno assistere comodamente da casa alla loro nuova avventura, tra imprevisti, equivoci e viaggi spaziali. Al loro fianco Lucia Mascino, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro Bisegna e con Milena Vukotic.

In vacanza su Marte sarà disponibile  in noleggio e acquisto sulle principali piattaforme digitali dal 13 dicembre: Sky Primafila, Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store.

 

TENET

 

Lo scorso 26 agosto Tenet, nuovo film scritto e diretto da Christopher Nolan, era arrivato al cinema riaprendo – anche se solo momentaneamente – la stagione cinematografica. Un action movie pieno di misteri ed adrenalina, condito con incredibili effetti speciali. Protagonista della storia è un agente segreto che armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza del mondo, è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Protagonista assoluto è John David Washington (BlacKkKlansman, la serie TV Ballers), al cui fianco troviamo Robert Pattinson (The Lighthouse, The Batman), Elizabeth Debicki (Guardiani della Galassia Vol. 2, Il grande Gatsby), Dimple Kapadia, Martin Donovan (Ant-Man, Fahrenheit 451), Fiona Dourif, Yuri Kolokolnikov (Come ti ammazzo il bodyguard), Himesh Patel (Yesterday), Clémence Poésy (Harry Potter e i Doni della Morte), Aaron Taylor-Johnson, con Michael Caine (Inception, Il cavaliere oscuro) e Kenneth Branagh (Dunkirk, Assassinio sull’Orient Express).

Il film sarà disponibile dal 15 dicembre per l’acquisto in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e dal 29 dicembre anche per il noleggio su Sky Primafila e Infinity. Inoltre dal 13 gennaio sarà disponibile in versione DVD, Blu-Ray, 4K UHD e Steelbook 4K UHD. Questi ultimi due formati conterranno diversi contenuti speciali, tra cui lo speciale Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet, con l’esplorazione della durata di un’ora sullo sviluppo e la produzione del film, raccontata dal cast e dalla troupe.

 

LEGGI ANCHE: TENET, LA CORSA CONTRO IL TEMPO E NEL TEMPO DI CHRISTOPHER NOLAN

 

JOKER COLLECTOR’S EDITION

Il cinema a Natale arriva direttamente a casa grazie a Warner Bros.

 

 

Da sempre solo in mezzo alla folla, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) desidera ardentemente che la luce risplenda su di lui. Cercando di cimentarsi come comico di cabaret, scopre che lo zimbello sembra invece essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia, crudeltà e, in definitiva, tradimento, Arthur prenderà una decisione sbagliata dopo l’altra, provocando una reazione a catena di eventi.

Diretto, co-scritto e prodotto da Todd Phillips, Joker è stato senza dubbio il film del 2019. Vincitore di due premi Oscar, assegnati al protagonista Joaquin Phoenix (Miglior attore protagonista) e al compositore Hildur Guðnadóttir (Miglior Colonna Sonora Originale), di due Golden Globe e del Leone D’Oro per il Miglior Film alla 76° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il film torna in formato Home Video nell’incredibile Collector’s Edition. Il pregiato cofanetto include un poster speciale e tre art card che riproducono le grafiche illustrate dagli artisti della creative community mondiale Talenthouse, oltre ad un oggetto da veri collezionisti: la replica plastificata del biglietto che Arthur Fleck porta sempre con sé (Forgive my Laughter: I have a Condition). Un’edizione limitata e curata nel packaging – un boxset di grandi dimensioni con finiture effetto lucido – così come nei contenuti. Regalo di Natale perfetto per i fan del film. Il cofanetto Joker Collector’s Edition, già disponibile in pre-order su Amazon, contiene:

    • Il film in 4K Ultra HD e Blu-ray
    • Digipack in cartoncino
    • Poster con Grafica Illustrata da Collezione – misure 30x50cm
    • Replica Plastificata del Biglietto “Forgive my Laughter: I have a Condition”
    • 3 Art Card con Grafiche Illustate da Collezione – misure 13.5×16.5cm

 

LEGGI ANCHE: JOKER, LA TRAGICA FACCIA FELICE DI JOAQUIN PHOENIX

 

LE STREGHE

Dopo essere stato presentato in anteprima alla 18° edizione di Alice nella Città, Le streghe arrivano direttamente a casa. Diretto dal regista premio Oscar Robert Zemeckis (Forrest Gump, Ritorno al futuro) e tratto dall’amato racconto di Roald Dahl, il film narra la storia di un giovane orfano che nel 1967 va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche e decidono così di andare in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo -sotto copertura- per portare a termine i suoi piani malefici.

Il cast vede protagonisti Anne Hathaway (Les Misérables, Il Diavolo veste Prada, Ocean’s 8),  Octavia Spencer (La forma dell’acqua – The Shape of Water), il candidato all’Oscar Stanley Tucci, Kristin Chenoweth e il pluripremiato comico Chris Rock. Fa parte del cast anche l’esordiente Jahzir Kadeem Bruno (Atlanta in TV), al fianco di Codie-Lei Eastick (Holmes & Watson).

Dopo aver incantato il pubblico di Roma, Le streghe dall’8 dicembre sarà disponibili per l’acquisto in digitale su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, Timvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e dal 23 dicembre anche per il noleggio su Sky Primafila e Infinity. Inoltre sarà disponibile in DVD e Blu-Ray dal 13 gennaio ed è già in pre-ordine su Amazon.

 

I GOONIES

Quando si parla di cinema per ragazzi anni ’80 è impossibile non menzionare I Goonies, film di avventura nato da un’idea di Steven Spielberg che vede la sceneggiatura opera di di Chris Columbus (Mamma ho perso l’aereo) e la regia di Richard Donner.

Protagonisti dell’epica avventura sono un gruppo di giovani ragazzi di Astoria, nell’Oregon, pronti a tutto pur di salvare le loro case dalle grinfie di un immobiliarista senza scrupoli. Capitanati da Mikey, il gruppo di ragazzi segue la misteriosa mappa del tesoro del pirata Willy l’orbo. Tra trappole esplosive, passaggi tortuosi e una banda di criminali che li insegue, i ragazzi vivranno un’incredibile avventura.

Tra i film anni ’80 più amati di sempre, l’avventura de I Goonies rivive per la prima volta in formato 4K UHD, disponibile dal 20 dicembre esclusivamente su Cinemuseum. Un regalo di Natale adatto ai fan del film cult.

CONTENUTI SPECIALI: Commento (con Tesori Video Nascosti) del Regista Richard Donner e dei Sette Attori • Featurette: Il Making Of de I Goonies • Video Musicale di Cyndi Lauper “The Goonies ’r’ Good Enough” • Scene Inedite • Trailer Cinematografico.

 

LEGGI ANCHE: I FILM DA VEDERE PER UN NATALE ALL’INSEGNA DEL CINEMA

 

 

SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO, SOSTIENI WILD ITALY CON UNA DONAZIONE!

 

Fonte immagini: ufficio stampa Warner Bros. Italia.


About

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA


'Natale di film comodamente a casa insieme a Warner Bros.' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares