Offro: Case in regalo. Garantisco completo anonimato.

Immagino sarà capitato anche a voi, infondo a chi non accade di trovarsi una casa in regalo a propria insaputa.

“Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l’interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l’annullamento del contratto”

Ovvero: sì, la mia casa potrebbe essere stata pagata da altri, ma non lo so. Se qualcuno mi ha regalato una casa l’ha fatto a mia insaputa e non si è nemmeno preoccupato di farmi sapere che mi aveva fatto un dono così grande. Quindi l’ha fatto “pro bono”, senza pretendere nulla in cambio. Se dovessi scoprire che qualcuno di poco raccomandabile mi ha pagato una CASA a mia insaputa, provvederò a sbarazzarmene.

Ormai non si preoccupano nemmeno di inventare balle plausibili. Mi chiedo che faccia serva per fare una conferenza stampa in cui si dicono tali assurdità mantenendo un’espressione seria, ma mi rispondo da solo.

Apprezzo il fatto che si sia dimesso, una cosa assolutamente normale, ma che non abbiamo visto fare ad altri solidarizzanti (e sodali, dato le medesime frequentazioni gelatinose) come Bertolaso. O, volendo mirare in alto, il pluriinquisito, pluriimputato, pluriprescritto premier, dal quale il nostro Scajola ha ereditato le frasi standard per la discolpa dopo essere stati beccati con le mani nel sacco: “E’ un processo mediatico, stanno buttando addosso solo fango a me e alla mia famiglia.” già usate da Bertolaso, Silvio e compagnia cantante,e che prendono ormai il significato di un vuoto mantra, ripetuto per essere poi amplificato dai media conniventi.

Come il TG1 che ieri sera ha aperto come al solito ripetendo le parole del politico di turno, e descrivendoci poi la giornata di Silvio, continuando con le impressioni delle dimissioni e finendo con un’intervista a La Russa. Il TG5 risulta ormai essere il più equilibrato tra i due, nella continua gara al lecchinaggio.

SCRITTO DA SIMONE PER Voglio Resistere



'Offro: Case in regalo. Garantisco completo anonimato.' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares