Primarie Pd Torino: intervista a Gianguido Passoni

Quest’oggi vi proponiamo l’intervista a Gianguido Passoni ( http://www.gianguidopassoni.it/ ), candidato della sinistra cosiddetta “radicale” alle primarie del centrosinistra nel comune di Torino.

Assessore già nel 1999 (a soli 28 anni!) nella giunta guidata da Valentino Castellani, con le deleghe al patrimonio, alla casa e allo sport di base. Nel 2001 viene eletto in Consiglio comunale, come capogruppo dei Comunisti Italiani. Nel 2006 rieletto in Consiglio comunale e nominato assessore al Bilancio, tributi e controllo di gestione. Sarà l’uomo giusto? Non vi resta che ascoltare ciò che ci ha risposto!

GLI ALTRI CANDIDATI:

Piero Fassino

Davide Gariglio

Silvio Viale

Michele Curto


About

Giornalista pubblicista, fondatore e direttore di Wild Italy. Ha collaborato con varie testate nazionali e locali, tra cui Il Fatto Quotidiano e La Notizia Giornale, ed è blogger per l’Huffington Post Italia. Nel 2011 ha vinto il Primo Premio Nazionale Emanuela Loi (agente della scorta di Paolo Borsellino, morta in Via d’Amelio) come “giovane non omologato al pensiero unico”. Studioso di Comunicazione Politica, ha lavorato in campagne elettorali, sia in veste di candidato che di consulente e dirige, da fine 2016, Res Politics - Agenzia di comunicazione politica integrata . DIRETTORE DI WILD ITALY.


'Primarie Pd Torino: intervista a Gianguido Passoni' have 3 comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares