Reportage Parigi: abbiamo bisogno di te!

La Francia, e soprattutto Parigi, è sconvolta da quello che è una sorta di “11 settembre” da ricordare.

Sin da quando abbiamo fondato questo giornale, abbiamo voluto darci un imperativo: raccontare le notizie per il lettore e solo per suo conto.
Sono i lettori le persone che, nel loro piccolo, ci hanno permesso di mettere le prime radici, le prime basi della nostra azione editoriale ed è solo a loro che ci rivolgiamo.

Proprio per questo oggi lanciamo una raccolta fondi lampo perché vogliamo andare lì, sul campo, a Parigi, per raccontarti cosa sta accadendo, senza filtri e possibilmente cercando di farti vedere qualcosa di diverso rispetto a quanto mostrato dai grandi media fino adesso.
Non è un mistero ma il non avere nessun finanziatore o padrone, fa sì – da una parte – che manteniamo la nostra indipendenza, ma – dall’altra -rende anche piuttosto arduo far sentire la nostra voce con i pochi mezzi a nostra disposizione.

Facendo una donazione, ci darai la possibilità di garantire la qualità dei nostri contenuti editoriali e di costruire un giornale sempre più forte e indipendente.

Si tratta di un gesto piccolo, ma fondamentale per poter continuare ad avere un’informazione libera, approfondita ed appassionata dove tu sei il nostro editore. Senza nessun intermediario.

Ci servono almeno 250/300 euro per riuscire a partire e lavorare lì due giorni per poter ripercorrere – con filmati, foto e reportage – i luoghi dell’attentato, per rimettere insieme i pezzi di una storia dai contorni ancora, purtroppo, non molto definiti.

Alla fine ed all’inizio di ogni prodotto giornalistico che confezioneremo sul posto, quale forma di riconoscenza e di profondo rispetto, inseriremo “realizzato grazie a…”, riportando la lista delle persone che, anche solo con 1 euro, avranno voluto accordarci la loro fiducia ed avranno voluto investire su di noi.

La nostra storia di questi 11 mesi da giornale registrato parla per noi. Se credi in ciò che facciamo e vuoi darci una mano

 

—–> DONA TRAMITE BONIFICO <—–

 

—-> DONA TRAMITE PAYPAL (L’INDIRIZZO MAIL E’: REDAZIONE.WILDITALY@GMAIL.COM) <—-

 

FAI PASSAPAROLA USANDO QUESTI TASTI:

 

 




 



'Reportage Parigi: abbiamo bisogno di te!' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares