Rick-and-Morty-home-video

Rick and Morty, le tre stagioni in Home Video in edizione limitata

Le tre stagioni di Rick and Morty arrivano in edizione limitata e senza censure in DVD e Blu-ray.

 

Buone notizie per tutti i fan della serie animata Rick and Morty, la sitcom americana che vede protagonisti il duo del titolo, ovvero lo scienziato pazzo Rick e suo nipote Morty. Grazie a Eagle Pictures e Turner  a settembre infatti saranno disponibili in formato DVD e Blu-ray in edizione limitata le tre stagioni fin’ora andate in onda ed al momento disponibili su Netflix.

Dal 5 settembre sarà disponibile la prima stagione, mentre la seconda arriverà dal 19 settembre, infine la terza dal 29 settembre. Tutte e tre le stagioni saranno disponibili nel doppio formato, in edizione limitata formato mediabook e soprattutto senza censure.

 

Serie cult

Rick and Morty serie tv home videoIdeata dal duo Justin Roiland e Dan Harmon, Rick and Morty deve la sua origine al cortometraggio animato The Real Animated Adventures of Doc and Mharti, parodia di Ritorno al Futuro presentato da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101, co-ideato da Harmon. La prima puntata viene trasmessa il 2 dicembre 2013 sul canale Adult Swim, incontrando da subito il favore di pubblico e critica.

La sitcom action fantascientifica dove abbonda l’umorismo nero vede protagonista il tanto geniale quanto pazzo scienziato Rick Sanchez, il quale trascina con sé in avventure pericolose e bizzarre nei vari universi esistenti il timido nipote Morty.  Peripezie che sconvelgeranno la vita privata e scolastica non solo di Morty ma anche della sua famiglia.

Un successo travolgente quello di Rick and Morty, tanto che il prodotto si è aggiudicato ben due Annie Awards ed una candidatura agli Emmy. Un risultato dovuto all’irresistibile mix di cinismo, umorismo nero, citazioni alla cultura pop che rendono la serie uno dei prodotti più interessanti della televisione.

 

SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO, SOSTIENI WILD ITALY CON UNA DONAZIONE!

 

Fonte Immagini: ufficio Stampa Eagle Pictures


About

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA


'Rick and Morty, le tre stagioni in Home Video in edizione limitata' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares