Robbie Williams fa tappa in Italia con il “Let Me Entertain You Tour”

I fan italiani lo hanno tanto aspettato e finalmente Robbie Williams, ex leader dei Take That, è pronto a partire con il suo “Let Me Entertain You Tour”, facendo tappa anche in Italia.

Il cantante, dopo aver affrontato lo “Swings Both Ways Tour 2014” che segna una seconda svolta verso la musica swing (la prima nel 2001, con il singolo Swing when you’re winning), torna infatti nel nostro paese per esibirsi – il 23 luglio prossimo – nella cornice del Lucca Summer Festival (manifestazione musicale che si tiene a Lucca, sin dal 1998, nel mese di luglio). Il palco del Lucca Festival negli anni è stato calcato da band e solisti di valore nazionale ed internazionale, a partire dall’esordio di Bob Dylan fino alle magnifiche esibizioni di James Brown, Mark Knopfler, Jamiroquai, Seal, Zucchero, Ray Charles, Eric Clapton, Elton John, Anastacia, Giorgia ed Ennio Morricone.

Quello di Williams è il primo grande concerto internazionale che gli organizzatori della rassegna annunciano. La tournée inizierà il 25 marzo da Madrid e si concluderà il 28 giugno con una data in Danimarca. In pochi mesi il musicista britannico visiterà città come Tel Aviv, Mosca, Barcellona, Riga e tante altre ancora.

Durante le sue esibizioni il cantante proporrà al pubblico un evento in cui passato e presente si incrociano. Uno sguardo al passato con le sue hit più famose in tanti anni di carriera e un ritorno al presente con i suoi brani più recenti. Sarà un viaggio attraverso l’esteso repertorio di hits di Robbie e comprenderà anche tutti i suoi brani più famosi, quelli che hanno riscosso un maggiore successo tra il pubblico.

I biglietti sono già in vendita dal 27 novembre su www.ticketone.it

 


About

Studia Scienze della comunicazione presso l’Università di Roma Tre. Nota blogger esperta di moda, gestisce da tempo due blog personali, Pensieri Senza Confini e Rebel Fashion Blog. Scrive su diversi giornali, quali Shalom, Lusso Style e Fanpage. Nel dicembre 2013 è uscito il suo primo libro: Le malattie del nostro mondo. COLLABORATRICE SEZIONE CULTURA.


'Robbie Williams fa tappa in Italia con il “Let Me Entertain You Tour”' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares