salone-del-mobile-milano-2017

Salone del Mobile Milano, Bontempi ha presentato la nuova linea casa

Dal 4 al 9 aprile, presso Fiera di Milano – Rho, sarà ospitata l’edizione 2017 del Salone del Mobile Milano. L’edizione, come ogni anno vede la presenza di imprese e privati che lavorano nel mondo del design. Quella di quest’anno è l’edizione dei record, visto che prevede di superare le 250 mila presenza presenze nei sei giorni di manifestazione, battendo così i numeri del 2015.

Tra gli espositori al Salone del Mobile sarà presente anche la Bontempi, azienda che inizia la sua attività 1963, con poco più di 20 mila pezzi e 200 clienti. Con il tempo l’impresa è divenuta leader di mercato nella produzione di tavoli, sedie, complementi e letti in ferro. Inoltre la Bontempi Casa si compone di un network di oltre 3.500 clienti nel mondo ed esportazioni in 38 paesi.

Basandosi sulla filosofia del vivere bene, sul sul piacere dell’abitare uno spazio confortevole che ci rispecchi, sull’essere circondati da oggetti e dettagli originali che fanno la differenza la Bontempi ha fatto di bellezza, versatilità, qualità e ricerca i valori che la rispecchiano. Un continuo tentativo di coniugare comodità e design facendo in modo che i suoi clienti possano portare nella propria quotidianità prodotti originali e totalmente made in Italy.


Grazie al continuo lavoro di studio e di ricerca la Bontempi Casa ha raggiunto ambiziosi traguardi, a partire dal ricevere il Compasso d’Oro 1987. Primo vero riconoscimento pubblico per il brand che oggi è una delle più autorevoli autrici della storia del design italiano. Un premio che ha consolidato l’azienda a livello internazionale nel mondo del design.

La Bontempi presenterà un catalogo all’insegna dello stile e dell’eleganza, con materiali di prestigio e prodotti personalizzabili dando la possibilità ai clienti di personalizzare il prodotto secondo i propri gusti ed i differenti stili degli ambienti di vita quotidiana.

Tra le novità del 2017 vi è la libreria Lexington, la quale inaugura un nuovo percorso che arricchirà e completerà la la gamma prodotti con soluzioni dedicate al living nella sua interezza. La libreria permette la massima libertà di composizione e personalizzazione nei 36 colori in diverse finiture e materiali.
Basti pensare che i ripiani possono essere realizzati in cuoio, legno, cristallo, supermarmo o superceramica. Tutti materiali scelti e lavorati con attenzione e una qualità 100% made in Italy.

Per i ritardatari, non vi resta che visitare questa fantastica edizione del Salone del Mobile Milano almeno gli ultimi due giorni, e ammirare una delle eccellenze tutta italiana.





About

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA


'Salone del Mobile Milano, Bontempi ha presentato la nuova linea casa' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares