Stefania Craxi: “Mio padre te lo disse”. Il Cav: “Mi faranno fuori”.

Nel pomeriggio di oggi (31 luglio) la Rai è riuscita a garantire la diretta televisiva della sentenza con l’impegno di trasmettere gratuitamente il segnale a tutte le testate accreditate e il Presidente dell’aula comunica agli avvocati del leader del Pdl: “Prendo atto della vostra richiesta di stringere i tempi, ma noi non abbiamo problemi: la Camera di berlusconi_stefania_craxiconsiglio può iniziare stasera e poi possiamo aggiornarci domani”.

Tutta la famiglia Berlusconi nella serata di ieri si è riunita a palazzo Grazioli. Francesca Pascale, fidanzata del Cavaliere, si è fatta invece fotografare sorridente assieme alle guardie del corpo, probabilmente pagate da noi, a fare shopping per le vie del centro storico della capitale.

E proprio mentre Silvio Berlusconi attende con ansia l’esito della sentenza che sarà emessa nei suoi confronti per il processo Mediaset, Stefania Craxi, sorella di Bobo e figlia di Bettino, dichiara ai giornalisti che nei diari dell’ex Presidente del Consiglio, morto nel 2000, c’è scritto di un incontro avvenuto tra Bettino e Silvio B. nel quale il leader socialista avrebbe detto al Cavaliere che prima o poi la macchina giudiziaria si sarebbe abbattuta nei suoi confronti, proprio come era avvenuto con lui.

Per l’ex presidente e leader del centrodestra i tempi stringono e, nonostante il suo partito faccia parlare, per “rassicurare” gli elettori, il capogruppo Brunetta, la Gelmini e tanti altri loro esponenti, la situazione non si prospetta delle migliori e il Cavaliere, secondo fonti vicine a quest’ultimo, sembrerebbe sperare almeno in una riduzione degli anni relativi all’interdizione, in modo, secondo sua dichiarazione, di candidarsi per il 2015 (Anno in cui non sono previste elezioni, tranne le amministrative di Milano).

Cambia l’aria, non ci saranno più estati sui passi dell’International Love per il Cav?


About

Nato a Roma nel 1996, studente di Scienze Politiche (La Sapienza). Coordinatore di circolo per la federazione di Roma di Sinistra ecologia libertà (Sel) e componente il Comitato nazionale de L'Altra Europa con Tsipras; impegnato nell'associazionismo studentesco, membro per la Federazione degli studenti dell'esecutivo romano, consigliere di Giunta d'Istituto e membro della Consulta provinciale degli studenti di Roma. BLOGGER DI WILD ITALY.


'Stefania Craxi: “Mio padre te lo disse”. Il Cav: “Mi faranno fuori”.' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Shares