“Tu pazienta”: uscito il nuovo singolo del cantautore romano Gianluca Grossi.

Lo abbiamo conosciuto con “Fast”, il suo album d’esordio pubblicato nel 2011. Oggi Gianluca Grossi, cantautore romano ventiduenne dalla voce incredibilmente profonda, torna a far parlare di sé.

Il 6 Ottobre è uscito infatti in tutti gli store digitali il suo brano “Tu pazienta”, prodotto e arrangiato dal famoso Celso Valli (arrangiatore di Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Laura Pausini e tanti altri big della musica) ed è stato pubblicato su YouTube, in contemporanea, il videoclip del brano con la partecipazione straordinaria di Lino Banfi, Massimo Boldi, Max Giusti, Kaspar Capparoni, Rosanna Banfi, Rodolfo Laganà e Neri Parenti.

Lo abbiamo incontrato per saperne di più sull’idea che lo ha portato a scrivere un brano che, nonostante la serietà del tema proposto, si rivolge agli ascoltatori in chiave spiritosa.

“Il video – ci spiega – puó essere un inno per tutti i giovani (e non) per il momento duro che stiamo vivendo dove tutti sono attesa di risposte che non arrivano ma senza smettere di crederci. Mi sono divertito molto a girarlo e vedere, poi, il prodotto finale mi ha emozionato… E’ il mio primo video musicale!”.

“Tu Pazienta” è il singolo che ha anticipato l’uscita del suo secondo album in cantiere, completamente arrangiato da Celso Valli… Non ci resta che aspettare!


About

Studia Scienze della comunicazione presso l’Università di Roma Tre. Nota blogger esperta di moda, gestisce da tempo due blog personali, Pensieri Senza Confini e Rebel Fashion Blog. Scrive su diversi giornali, quali Shalom, Lusso Style e Fanpage. Nel dicembre 2013 è uscito il suo primo libro: Le malattie del nostro mondo. COLLABORATRICE SEZIONE CULTURA.


'“Tu pazienta”: uscito il nuovo singolo del cantautore romano Gianluca Grossi.' have 1 comment

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares