koch-media-homevideo

Le uscite home video di luglio di Koch Media

Luglio sarà un mese all’insegna del terrore e dell’adrenalina. Infatti grazie a Koch Media e alla Midnight Factory arrivano in home video che film che faranno la felicità degli amanti dell’horror e del thriller. Dal 12 luglio saranno finalmente disponibili The Bride, Starry Eyes e Bullet Head. Mentre dal 26 luglio sarà disponibile Il tunnel dell’orrore – The Funhouse. Ma l’estate homevideo di Koch Media non sarà solo horror. Oltre ai titoli appena menzionati, sempre dal 12 luglio sarà disponibile il documentario Sharnado: Alle origini del mito, il quale ci porterà a scoprire le ragioni del successo della saga targata The Asylum.

 

The Bride

koch media the bride

Diretto da Svyatoslav Podgayevsky, il film vede protagonista Nastya e Ivan, una giovane coppia di innamorati in procinto di coronare il loro amore con il matrimonio. Ma la famiglia della ragazza è molto legata alle tradizioni e alle abitudini della Russia del XIX secolo. Pur di poter sposare Ivan, Nastya è pronta a tutto, anche a sottoporsi ad una misteriosa cerimonia che risale ai secoli più bui del cristianesimo, non immaginando minimamente le terribili ragioni e conseguenze che nasconde il rito.

Ispirato a macabre tradizioni russe del XIX secolo, The Bride vede protagonisti Victoria Agalakova e Vyacheslav Chepurchenko e sarà disponibile dal 12 luglio in DVD e Blu-ray in edizione Limited Edition Midnight Factory con Booklet.

 

Starry Eyes

koch media starry Eyes

Sarah Walker è determinata a diventare una star di Hollywood. La ragazza passa le sue giornata, tra il lavoro, gli amici e innumerevoli provini. Scelta come protagonista di un nuovo film prodotto da una misteriosa casa di produzione, dopo una serie di strani provini, ben presto scoprirà che l’opportunità che le è capitata avrà bizzarri risvolti che la cambieranno sia mentalmente che fisicamente. Sarah diverrà così qualcosa di bello e allo stesso tempo terrificante.

Diretto dalla coppia Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, la pellicola vede protagonista Alex Essoe ed esplora il rapporto tra un’attrice e il prezzo del successo. Starry Eyes sarà disponibile dal 12 luglio in Limited Edition Midnight Factory con Booklet.

 

Il tunnel dell’orrore – The Funhouse

koch media the funhouse

Torna finalmente disponibile Il Tunnel dell’Orrore – The Funhouse, cult del 1981 del maestro dell’horror Tobe Hopper (Non aprite quella porta).

Amy, Buzz, Richie e Liz sono quattro amici in cerca di una serata di divertimento diversa dalle solite. I quattro amici decidono così di nascondersi nel Tunnel dell’Orrore del Luna Park. Quella doveva essere una serata di svago adrenalinico ed alternativo però si trasformerà in un vero incubo. I giovani ignorano che la giostra è abitata un mostro, il quale commetterà un omicidio proprio sotto i loro occhi. Da quel momento il brivido che tanto avevano cercato sarà più che reale e li accompagnerà per tutta la notte.

Disponibile dal 26 luglio, Il Tunnel dell’Orrore – The Funhouse sarà disponibile in Edizione Limitata che comprende 3 DVD o 3 Blu-ray, oltre 3 ore di contenuti speciali e cover esclusiva realizzata per l’occasione dall’illustratore Enzo Sciotti.

 

Bullet Head

koch media bullet head

Dai produttori di I Mercenari 1 e 2, Attacco al Potere e Shoot’em Up, arriva un action thriller ad alta tensione. Diretto da Paul Solet, Bullet Head vede protagonisti Adrien Brody e John Malkovich.

Dopo aver messo a segno un grosso colpo, tre criminali si ritrovano intrappolati in un magazzino. Oltre ad essere braccati dalla polizia, i tre rapinatori dovranno affrontare una minaccia tanto inaspettata quanto terribile: un gigantesco cane, che darà loro la caccia senza alcuna pietà.

Bullet Head sarà disponibile dal 12 luglio in DVD e Blu-ray.

 

Sharknado: Alle origini del mito

koch media sharknado

Era l’11 luglio 2013 quando sul canale SyFy veniva trasmesso il film tv Sharknado, disaster movie diretto da Anthony Ferrante e con protagonisti Ian Ziering e Tara Reid. Prodotto dalla The Asylum, il film è divenuto in poco tempo un fenomeno cult, divenendo il simbolo per antonomasia il simbolo del filone So bad it’s so good, ovvero di quelle pellicole da essere così pessime da riuscire in qualche modo a conquistare il pubblico.

Proprio il voler esplorare e raccontare le ragioni di un successo tale da dare vita ad una saga composta da ben 6 capitoli, che hanno alzato l’asticella ad ogni film, è l’intento dei documentari Sharknado – Feeding Frenzy e Sharknado – Heart of Sharkness. Raccolti nel cofanetto Sharknado: Alle origini del mito, i due documentari ci portano a scoprire tutte le ragioni di un successo planetario.

Il cofanetto di Sharknado: Alle origini del mito sarà disponibile dal 12 luglio in DVD e Blu-ray.

 

Fonte Immagini: Ufficio Stampa 404.

 

SE QUESTO ARTICOLO TI È PIACIUTO, SOSTIENI WILD ITALY CON UNA DONAZIONE!

 


About

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA


'Le uscite home video di luglio di Koch Media' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shares