Warner Bros.: le novità Home Video di maggio di film e serie TV

Sarà un maggio all’insegna dei film per ragazzi, dei grandi cult e della serie TV quello targato da Warner Bros.. Grazie ai nuovi arrivi in formato Home Video gli appassionati di cinema e telefilm potranno mettere le mani su film per ragazzi, grandi cult e rivivere le avventure dei loro beniamini del piccolo schermo. Di seguito tutte le uscite, che saranno disponibili dal 6 maggio.

Arriverà in formato DVD e Blu-Ray Tom & Jerry, nuova esilarante avventura del duo ideato da William Hanna e Joseph Barbera. Il film che unisce animazione e live action e vede il gatto ed il topo portare scompiglio a New York. In particolare la loro rivalità si accenderà nuovamente quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel della grande mela alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

Tra i contenuti extra disponibili sia nella versione DVD, che in quella Blu-Ray, spicca la clip esclusiva con il behind the scenes dedicato alla partecipazione di Paolo Bonolis. Protagonisti sono Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Colin Jost, Rob Delaney, Pallavi Sharda, Jordan Bolger, Patsy Ferran, Nicky Jam, Bobby Cannavale, Lil Rel Howery e Ken Jeong.

 

Blade Runner è uno dei cult del cinema e per la gioia degli appassionati il film diretto da Ridley Scott sarà disponibile in edizione Steelbook 4K + Blu-Ray a 3 dischi e conterrà anche il poster originale del film. La storia è ambientata nel 2019 e vede protagonista Deckard, un Blade Runner in pensione, richiamato in servizio per ritirare quattro replicanti fuggiti da una colonia extraterrestre e giunti sulla Terra, dove la loro presenza è severamente vietata.

Tra i contenuti extra ci saranno l’introduzione del regista Ridley Scott, il commento di 3 realizzatori del film e il documentario Dangerous Days: La realizzazione di Blade Runner.

 

Infine gli appassionati della serie TV The 100 potranno acquistare sia il cofanetto della settima ed ultima stagione che il cofanetto contenente la serie completa comprendente tutti i 100 episodi. Entrambi i boxset sono disponibili in formato DVD.

La settima e ultima stagione si apre con i nostri eroi che provano a raccogliere i pezzi della società che hanno distrutto su Sanctum. Ancora sconvolta dalla morte di sua madre, Clarke (Eliza Taylor) sente, forse più di ogni altro, il peso dei tanti anni di battaglie e sconfitte. Mantenere l’ordine fra le fazioni in lotta non è semplice, e il gruppo si chiede se sia davvero valsa la pena impegnarsi a fare di meglio. Allo stesso tempo devono affrontare nuovi difficilissimi ostacoli mentre esplorano i misteri dell’Anomalia. Ciò che incontreranno in questa epica avventura li metterà duramente alla prova da un punto di vista fisico ed emotivo, facendo vacillare le loro convinzioni su temi come la famiglia, l’amore e il sacrificio. Alla fine i nostri eroi dovranno capire cosa significhi veramente per loro vivere – e non solo sopravvivere.

Tutti i prodotti sono pre-ordinabili su Amazon.

 

LEGGI ANCHE: WARNER BROS. LE NOVITÀ HOME VIDEO DI MARZO

Emanuele Bianchi

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares