Curri..culum
A quanto pare il figlio di Umberto Bossi, Renzo, quello per capirci coinvolto nell’ideazione del goliardico giochino “rimbalza il clandestino” su facebook sta cominciando la sua gloriosa e a quanto pare folgorante carriera politico imprenditoriale.
Sicuramente ciò e merito degli ottimi risultati scolastici, uno che per prendere la maturità fa 3 esami, vuol dire che alla fine è molto più preparato di chi ce la fa al primo colpo…..A saperlo prima..
Comunque, si apprende che il delfino del senatur (o meglio la trota) è stato nominato membro(!!!) di un osservatorio di controllo sulla trasparenza delle aziende per l’Expo 2015 di Milano; lo stipendio, dovrebbe, per i membri di cotanto osservatorio, aggirarsi intorno ai 12mila euro al mese (voce non confermata però).
Ora, io vorrei invitarvi, se siete interessati, a mandare i vostri curriculum vitae a quelli all’Expo 2015 per proporvi per qualche collaborazione. L’unico requisito necessario è l’essere stato bocciato almeno 1 volta nella scuola dell’obbligo o, in alternativa, essere il figlio di qualche politico oltrePò….
Inviate i curriculum qui recruitment@expomilano2015.it
VINCENZO PACILE’
Segui Wilditaly.net anche su:
se veramente la notizia fosse confermata
(soprattutto lo stipendio) sarebbe l’ennesima buffonata di una famiglia (Bossi)
con l’aggravante che i soldi li pagherebbe il contribuente come il sottoscritto
che pur non essendo una cima ha fatto l’esame di maturita’ una volta sola
e che si alza tutte lke mattine per andare a lavorare per molto molto meno