E’ sempre più alto che intelligente

“Niente, non succede nulla. Andiamo avanti, abbiamo governato cinque anni con o senza lodo. Io non ci ho mai creduto perché con una Corte Costituzionale con undici giudici di sinistra – ma solo nove han votato contro – era impossibile che approvassero questo”.

Dopotutto, voglio dire, la sintesi qual’è? Meno male che Silvio c’è! – ! – perche se non ci fosse Silvio con tutto il suo governo e con il supporto del 70% degli italiani – dato ultime elezioni europee: PdL 35%, in caduta di 2 punti percentuali – saremmo in mano ad una sinistra che farebbe del nostro paese quello che tutti sapete – cosa? l’indulto? che votò anche Forza Italia per salvare Previti dal carcere? Almeno non avrebbe fatto il lodo e oggi Berlusconi sarebbe condannato in primo grado per corruzione giudiziaria –.

E quindi bene così. Abbiamo una minoranza di magistrati rossi organizzatissima che usano la giustizia al fine di lotta politica. – però il giudice più famoso d’Italia, Di Pietro, siede nel parlamento europeo tra i liberal-democratici (centro-dx). De Magistris, indipendente IdV, è antipolitico (sostegno grillini). La Gandus? Ognuno ha diritto ad avere un orientamento politico…è invece grave che un politico detenga patrimoni su patrimoni e che lo faccia stare in continuo conflitto d’interessi – Abbiamo 72% della stampa che è di sinistra. – e tre televisioni del premier, più due giornali, il Foglio e Il Giornale, rispettivamente di Veronica Lario e Paolo Berlusconi – Abbiamo tutti gli spettacoli di approfondimento della televisione pubblica, pagata coi soldi di tutti, che sono di sinistra. – Vespa è dunque di sinistra? Un motivo, personalmente, per odiarlo ancora di più. Inoltre abbiamo anche una multa per l’abusivismo di rete $ pari a 400 milioni di euro a carico dello stato Italiano. Anche Mediaset, quindi, è pagata con i soldi di tutti- Ci prendono in giro anche con gli spettacoli comici. – poverini – Il capo dello Stato sapete voi da che parte sta. – Giorgio Emanuele Primo? Ma se lui stesso ha firmato tutte le leggi del governo Berlusconi. Dallo stesso lodo Alfano, firmato a tempo record, allo scudo fiscale. E abbiamo undici nella Corte Costituzionale eletti dai tre Capi dello Stato della sinistra che fanno della Corte Costituzionale non un organo di garanzia, ma un organo politico. – ancora? ma se solo nove han votato contro il lodo. Abbiamo allora anche due giudici della CC, Mazzella e Napolitano, che sono stati pizzicati a cena con Berlusconi e Alfano – Noi andiamo avanti, i processi che mi scaglieranno addosso a Milano sono delle autetiche farse. –vedremo…soprattutto vedremo quale sarà la prossima legge ad personam per scagionarsi da queste farse – Io sottrarò  qualche ora alla cura della cosa pubblica per andare la e sbugiadarli tutti. – Può anche abbandonare definitivamente la politica, se vuole –Queste cose qua a me mi caricano. – non si dice “a me mi” – Agli italiani gli caricano. – “Agli italiani gli caricano”? Ma è italiano? Per fortuna che è Di Pietro quello che non sa neanche parlare l’italiano” Viva l’Italia, viva Berlusconi – e viva la Carfagna! -”

FRANCESCO ANGELI

Francesco Angeli

Originario di Campobasso, vive attualmente a Roma. Politologo, specializzato in Unione Europea, è cronista di Wild Italy sin dalla sua fondazione e da ottobre 2014 passa alla sezione blogger. Presidente Arcigay Roma. BLOGGER DI WILD ITALY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares