Eagle Pictures: le novità Home Video di giugno

Non si fermano le uscite Home Video mensile targate Eagle Pictures. A giugno arriveranno in formato DVD e Blu-ray ben quattro nuovi film, tra avventure fantastiche, sci-fi distopici e tantissima azione.

Eagle Pictures: le novità Home Video di giugnoIl 2 giugno in formato DVD e Blu-ray arriverà Alice e Peter, nuova versione delle fiabe di Alice nel Paese delle Meraviglie e di Peter Pan. I due bambini sono fratelli che si divertivano a giocare con la fantasia nella foresta dietro casa. La loro vita tranquilla viene bruscamente interrotta quando il fratello maggiore, David, rimane vittima di un incidente. Da allora, la gioia che permeava nella casa di campagna svanisce del tutto. Desiderosi di riportare la felicità in famiglia e qualche soldo, i due si recano a Londra, intraprendendo così un viaggio che cambierà le loro vite per sempre.

Il film è diretto dal premio Oscar Brenda Chapman (Ribelle – The Brave), al debutto nel live action, e vede tra i protagonisti Angelina Jolie e David Oyelowo.

 

Il 9 giugno sarà la volta di Chaos Walking, che sarà disponibile in formato DVD e Blu-ray. Il film è la trasposizione del primo capitolo della trilogia omonima dello scrittore Patrick Ness, protagonisti sono Tom Holland e Daisy Ridley, a dirigere Doug Liman, regista di The Bourne Identity” e “Edge of Tomorrow – Senza domani.

La storia è ambientata in un futuro in cui gli uomini vivono in pianeti simili alla Terra. Dopo essere sopravvissuti ed aver vinto una terribile guerra contro gli alieni, ora la razza umana è minacciata da un misterioso virus che ha decimato il genere femminile e sta seminando il caos, perché permette alle persone di sentire i pensieri degli altri. Come se non bastasse un uomo malvagio e corrotto sta cercando di sfruttare a suo vantaggio la situazione. A cercare di fermarlo c’è Todd Hewitt, la cui vita verrà sconvolta dall’arrivo di Viola.

 

LEGGI ANCHE: EAGLE PICTURES, LE NOVITÀ HOME VIDEO DI MAGGIO

 

Eagle Pictures: le novità Home Video di giugnoSempre il 9 giugno inf ormato DVD e Blu-ray arriverà Calibro 9, sequel del cult del 1972 di Ferdinando Leo Milano Calibro 9. Protagonisti sono Marco Bocci, Barbara Bouchet, Michele Placido e Alessio Boni.

La storia vede protagonista Fernando Piazza, brillante penalista. La vita per l’avvocato cambierà drasticamente quando a Milano con un truffa telematica scompaiono 100 milioni di euro e il principale indiziato è proprio un cliente dell’avvocato. Il denaro sparito appartiene alla ‘ndrangheta, che farà di tutto per rientrarne in possesso. Inizierà così per Fernando una sfida la cui posta in gioco è la sua vita. Un affresco impietoso sulla ‘ndrangheta ricco di azione e scene splatter.

 

Infine sempre il 9 giugno in formato DVD e Blu-ray sarà disponibile anche Bastardi a mano armata, film diretto da Gabriele Albanesi con protagonisti Marco Bocci e Fortunato Cerlino.

Sergio Diotallevi è detenuto in Algeria, ma grazie all’intervento di uno sconosciuto viene graziato e rispedito in Italia. La sua liberazione però non è gratis, per sdebitarsi il suo benefattore gli chiede di recuperare dei documenti da un’abitazione abbandonata. Le cose però non andranno come previste, perché nella casa ora vivono una coppia insieme alla figlia ventenne.

 

Tutti i formati dei film Eagle Pictures sono pre-ordinabili su Amazon.

Emanuele Bianchi

Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares