Il Milan vede la “testa”
Stasera alle 20.45 a Parma gli uomini di Allegri cercano la vittoria che li proietterebbe momentaneamente da soli in cima alla classifica. Nell’altro anticipo (ore 18.00) l’Udinese affronta il Cesena.
PARMA-MILAN: stasera al Tardini di Parma i rossoneri provano ad agganciare provvisoriamente la prima posizione in classifica; Allegri rilancia dal primo minuto Ronaldinho, dopo il turno di riposo concesso nella partita precedente, in avanti con l’ormai intoccabile Ibrahimovic e Boateng, che completa il reparto offensivo. Ritrova Pato che partirà dalla panchina, ma perde per affaticamento muscolare Bonera; al suo posto giocherà Abate con Antonini sulla sinistra.
In casa Parma, Marino deve fare a meno degli infortunati Paloschi, Giovinco e Galoppa; rilancia l’ex Hernan Crespo unica punta dal primo minuto, supportato da Candreva e Marques. Angelo confermato sulla destra al posto di Valiani che parte dalla panchina come il suo compagno di squadra Bojinov.
Queste le probabili formazioni:
MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Gattuso, Seedorf, Pirlo, Boateng, Ronaldinho, Ibrahimovic
PARMA: Mirante, Zaccardo, Paci, A.Lucarelli, Antonelli, Gobbi, Angelo, Morrone, Candreva, Marques, Crespo
UDINESE-CESENA: alle 18.00 al Friuli l’Udinese cerca la prima vittoria in campionato contro il Cesena, sorpresa di questo inizio di stagione. Guidolin perde Maurizio Domizzi per almeno un mese; per lui si tratta di stiramento muscolare; al suo posto ballottaggio Coda-Angella. In avanti duo d’attacco DI Natale – Floro Flores con Sanchez che partirà dalla panchina. Non è messo tanto bene nemmeno Ficcadenti che dovrà fare a meno di Schelotto infortunato al ginocchio; Benalouane sostituisce Pellegrino, affaticato, ma comunque arruolabile per la panchina. In attacco Bogdani punta centra con il talento Giaccherini e Malonga che gli gireranno intorno. Ancora assente Budan.
Queste le probabili formazioni:
UDINESE: Handanovic, Benatia, Zapata, Coda, Isla, Inler, Asamoah, Armero, Pinzi, Di Natale, Floro Flores
CESENA: Antonioli, Ceccarelli, Benalouane, Von Bergen, Nagatomo, Appiah, Colucci, Parolo, Malonga, Giaccherini, Bogdani
Le altre partite del 6° turno che si disputeranno domenica:
Lecce – Catania (Ore 12.30)
Bologna – Sampdoria
Chievo – Cagliari
Fiorentina – Palermo
Genoa – Bari
Lazio – Brescia
Napoli – Roma
Inter – Juventus (Ore 20:45)
DOMENICO LIMER
Segui Wilditaly.net anche su: