Primarie Roma: intervista a Gianfranco Mascia
E’ ufficiale: il 6 marzo ben 190 gazebo accoglieranno cittadini ed elettori del centrosinistra per le primarie. La posta in palio? Chi vince conquista la fascia di candidato sindaco da schierare contro le truppe del centrodestra, capitanate dall’ex capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso.
6 sono gli sfidanti di queste primarie targate Pd/centrosinistra: Roberto Giachetti, Roberto Morassut, Stefano Pedica, Domenico Rossi, Gianfranco Mascia e Chiara Ferraro.
Il nostro giornale da oggi, in stretta collaborazione con la testata Roma Daily News, incontrerà uno ad uno sia i partecipanti a questa prima competizione che gli altri candidati dei diversi schieramenti.
L’intervista di oggi è a Gianfranco Mascia, ecologista, scrittore, blogger e coportavoce dei Verdi romani.