Telese e il suo “Pubblico”: tra lacune e novità. (VIDEO)

 

Dopo aver letto il primo numero del nuovo quotidiano “Pubblico”, diretto da Luca Telese, Matteo ci dà la sua prima impressione, ci dice cosa secondo lui poteva essere corretto.

La domanda fondamentale è: si può raccontare l’Italia del coraggio, delle storie ed abbandonare completamente la concezione di dare le notizie così come l’abbiamo sempre conosciuta? Le risposte, nel video editoriale allegato.

MATTEO MARINI

Segui Wilditaly.net anche su:

Matteo Marini

Giornalista pubblicista, fondatore e direttore di Wild Italy. Ha collaborato con varie testate nazionali e locali, tra cui Il Fatto Quotidiano e La Notizia Giornale, ed è blogger per l’Huffington Post Italia. Nel 2011 ha vinto il Primo Premio Nazionale Emanuela Loi (agente della scorta di Paolo Borsellino, morta in Via d’Amelio) come “giovane non omologato al pensiero unico”. Studioso di Comunicazione Politica, ha lavorato in campagne elettorali, sia in veste di candidato che di consulente e dirige, da fine 2016, Res Politics - Agenzia di comunicazione politica integrata . DIRETTORE DI WILD ITALY.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares