Giampaolo Rossi

Residente a Belluno, studia all’Università Alma Mater Studiorum di Bologna alla facoltà di Lettere, con indirizzo storico, per poi specializzarsi in giornalismo. giampross@katamail.com

6 pensieri riguardo “Umberto Veronesi. Il medico della vergogna

  • 25 Luglio 2010 in 11:31 pm
    Permalink

    Articolo superficiale, per scrivere su Veronesi occorre aver studiato di più.

  • 26 Luglio 2010 in 8:47 am
    Permalink

    Manca ancora che é perito di parte vaticana per dire che non sono le onde di Radio Vaticana a fare aumentare i casi di leucemia in maniera esponenziale fra i bambini di quelle zone. Complimenti.

  • 26 Luglio 2010 in 9:20 am
    Permalink

    Posso solo dire una cosa: fai pena!!!

  • 27 Luglio 2010 in 12:30 pm
    Permalink

    @ Giovanni…. studiato per cosa?? Non sono dottore, non posso spiegare per filo e per segno cosa provocano gli inceneritori… riporto i dati delle ricerche esposte da altri medici ch enon hanno di questi problemi a dire la verità. E poi il mio obiettivo era proprio quello di illustrare ciò che il dottorone sostiene, non spiegare le malattie.

    @ Guido… a chi è riferito?

  • 5 Novembre 2010 in 8:20 pm
    Permalink

    Il ministro della “salute” italiano regala 55 milioni di Euros alla ricerca ufficiale Oncologica e cosi’ si sperperano altri denari pubblici e si ingrassano le aziende ed i privati che fanno la ricerca per non arrivare mai a nulla: 50 anni di ricerca senza trovare NULLA di NULLA !

    Ha prodotto più risultati il povero Di Bella..e vediamo come è stato trattato.

    Veronesei si vergogni

  • 7 Novembre 2010 in 8:58 pm
    Permalink

    Beh piano.. I soldi alla ricerca sono necessari e d’obbligo.. Il problema è a chi vanno… A riguardo non sono informato e quindi non posso giudicare… Quello del dottor Di Bella è una questione molto spinosa e frastagliata… Ma che gli abbiano messo i pali fra le ruote è fuori discussione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares